Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 215

Discussione: Argo Big Match 2009

  1. #11
    Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom
    Età
    34
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    460

    Predefinito

    quoto in pieno.

    week end molto divertente ma purtroppo noi (seconda brigata della wo force assieme ai rainbow six) siamo incappati in parecchi tempi morti!

    il primo assalto ad usa, la mattina del sabato e stato spettacolare ma poi l'abbiamo presidiato fino alle 5 senza avvistare nessuno..

    alle 7.30 abbiamo fatto un assalto megagigante a scozia, eravamo circa 35-40 arance contro non so quanti puffetti, poi sono arrivati anche le verdure


    un ringraziamento globale a tutti!


    ps: postate tutte le fotoooooooooooooooooooo

    appena le scaricano i miei le piazzo tutte!!

  2. #12




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    un salutone a tutti anche dalla ghost, appena posso posto pure io quache foto....
    scozia stava all'ab009 come obj 5 stava all'abm 2008... un carnaio!!!!
    allen e calcifer per voi ho un paio di foto che non si possono pubblicare ehehehhe!! (ve le mando in pm)

  3. #13
    Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM
    Età
    33
    Iscritto il
    24 May 2007
    Messaggi
    1,353

    Predefinito

    andiamo avanti col lavoro...

    io (gp) e cavax (wo) dopo un assalto del sabato su scozia (bb ), dopo aver militato brevemente con loro per fargliela pagare ai bb di quell'obj ho pure preso uno dei wo "con me" e mi sono fatto dare la fascia



    pmc molto caratteristici e realistici, decisamente curati nei particolari





    nitro 86




    cazzeggio notturno e foto flashata non sono buone idee



    vicino a scozia quando è diventato wo per l'ultima volta...





    scozia, notare che questa foto è fatta dal quadro colpiti




    mr. girasole



    un mitico ristorante fotografato per strada



    se qualcuno vuole una di codeste foto in hig-res mandate pm.

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di s.w.a.t
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    19 Jun 2006
    Messaggi
    668

    Predefinito

    fantastico abm sempre bello come al solito ma vorrei sapere se solo io e parte del team alpha (sabato bb force domenica black force) abbiamo sparato circa 2 kg di bb a testa...veramente ottimo direi....
    domenica mattina eravamo in 5 sopra scozia e li si che c'è stato veramente un ora di panico ....hihihihihih bellissimo....fantastica bb/black/force....

  5. #15
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT
    Età
    40
    Iscritto il
    18 Aug 2006
    Messaggi
    2,372

    Predefinito

    un salutone da chi ha tenuto europa per tutto il sabato e anche la domenica...il sabato su europa è stato il disastro...io ho sparato una cosa tipo 22caricatori di m4...eravamo a secco di pallini quando sono arrivati bravo 6 e bravo 7 a darci una mano...un abm fantastico...
    peccato solo per le solite teste di cazzo che usavano i morti come riparo...si dichiaravano quando gli andava bene e uscendo dal gruppo morti ti appoggiavano una mano sulla spalla dicendoti sei morto...ma purtroppo si sà...la madre dei cretini è sempre incinta...e spesso ha parti plurigemellari...
    ringrazio la brigata bravo5 della wo che ha seguito le mie direttive su europa...un ottimo lavoro da tutti...
    è stato un piacere rivedere tutti...grigio, gibo, allen, kam, bandit (con la sua zanzariera da testa), rebell, gara, swat, nitro86, gli argo...e conoscere nuova "gentaglia" come bazooka...i long tail rangers...i ragazzi di jar...i dark eagles...
    grazie ragazzi...l'abm è stato uno spettacolo

  6. #16
    Spina L'avatar di nazgul
    Club
    folgorati
    Età
    45
    Iscritto il
    26 Oct 2007
    Messaggi
    83

    Predefinito

    io mi sono divertito un mondo, grazie di tutto..... i tempi morti sicuramente ci sono stati, ma su una 24h c'è da spettarselo.... un saluto a tutta la bravo6 e anche ai difensori di europa....

    ecco il mitico squadrone di difensori dell'obj europa della domenica mattina


    e questa invece è una parte della brigata bravo6
    i folgorati (senza il vicecapo fazione w.o. fresco impegnato in hq)


    e gli sdt mercenari del capobrigata bravo 6 blade!!



    Ultima modifica di nazgul; 11/05/2009 a 08:58

  7. #17
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    e' il primo anno che partecipo all'abm.... che dire.....???
    e' stato bello, non tanto per il gioco in se', quanto per il fatto di aver potuto finalmente dare un volto a personaggi che qui su sam identificavo soltanto con dei nickname..
    allen, carra, raptor, pitagora solo per citarne alcuni.... trovarsi davanti ad una bottiglia per parlare (anche) di softair come solo degli animi offuscati dall'alcool sanno fare... è davvero piacevole.... e vedere bandit sbrandato da allen alle 6 di mattina... non ha prezzo.
    per quanto riguarda il game.... capisco benissimo chi è rimasto deluso dal non avere avuto ingaggi per tutto il tempo..... purtroppo ho notato e sperimentato sulla mia pelle che alcuni passaggi obbligati per giungere agli obbiettivi più lontani, erano talmente saturi di operatori (causa vicinanza di altri obbiettivi), da rendere quasi impossibile il transito. domenica mattina, esasperati dall'ennesimo tentativo fallito di raggiungere scozia, abbiamo preso la decisione "al limite del regolamento" di dichiararci "forza di pace", sollevando i fucili sopra la testa come dei colpiti. solo in questo modo siamo riusciti a superare la zona di europa e giungere nei pressi di scozia per attaccare....

  8. #18
    Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
    L'avatar di orsoM1
    Club
    Wild Penguins
    Iscritto il
    20 Mar 2009
    Messaggi
    683

    Predefinito

    ciao a tutti l'argo è stato la mia prima 24h uno spettacolo! anche l'obj europa sabato pomeriggio che era diventato un tritacarne!
    volevo ringraziere anche i miei compagni di squadra siete spettacolare ragazzi la migliore compagnia mai avuta e i due giorni più belli!
    w i triarii!
    Ultima modifica di orsoM1; 11/05/2009 a 09:48

  9. #19
    Spina L'avatar di andrea1970
    Club
    S.A.R. Soft Air Reggio Emilia
    Età
    54
    Iscritto il
    20 Oct 2006
    Messaggi
    452

    Predefinito

    ...sono ancora un po distrutto ma felice di aver partecipato all'argo .non so quanti km ho fatto avanti ed indietro . tutto il tempo impiegato a ricognire la zona sud ( dove non c'era nulla) , gli attacchi su canada, scozia , america, hong kong , europa , ( ho mancato italia e inghilterra) .
    l'attacco suicida di noi reggio emilia di notte ad america ( in 4 ) e ne abbiamo fatti fuori un bel mucchio tra difensori e rinforzi ( tutti a chiederci se avevamo i visori) ....che bello .

    certo come in tutto ci sarebbero cose da sistemare e migliorare ma sono eventi come questo che fanno crescere e sviluppare il nostro gioco

    grazie a tutti - grazie ai miei compagni del soft air reggio emilia , grazie ai vecchi amici ritrovati ( predatori-jena club-legione farnese-patriots) ai nuovi conosciuti , agli argonauti che hanno fatto l'evento , a tutta la gp force ( grandi ) all wo force (grandi anche loro) alla bf e a tutti quelli che hanno contribbuito alla realizzazzione di tutto

    ( anche ai 2 tranvoni che alla sera lungo la statale ci hanno fermato chiedendoci se noi soldati avevamo voglia di un po di compagnia
    Ultima modifica di andrea1970; 11/05/2009 a 10:52

  10. #20
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andrea1970 Visualizza il messaggio
    anche ai 2 tranvoni che alla sera lungo la statala ci hanno fermato chiedenci se noi soldati avevamo voglia di un po di compagnia
    .......ecco dov'erano spariti sabato sera bandit e snake.....!!!!!
    Ultima modifica di calcifer; 11/05/2009 a 10:10

Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

www.e.commarestar

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.