non è ben chiaro se ti interessa giocare a softair o no... cos'è che ti deve "prendere"? se ti interessa il softair inizia con una associazione, non sparando alle lattine.
no, per il momento non mi interessa, volevo fare un acquisto e poi nel caso pensarci...
Originariamente inviata da .:ombra:.
ma con fucili simili ti risulterebbe molto difficile giocare a softair, anche se c'è chi ha iniziato anche così..
questi sono fucili a molla, poca gittata, molto più giocattoli che asg elettriche..
se proprio proprio vuoi divertirti un po' a saparare e basta, comprati un cecchino a molla, oppure vai già su un'asg low cost.. con anche meno di 100 euro te la puoi cavare e hai già qualcosa di buono in mano
effettivamente avevo visto l'agm vsr10 inizialmente...solo che avrei preferito senza scope, cos'ha che non va il primo?