Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Acquisto di prova

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Acquisto di prova

ciao a tutti,

vorrei comprare un fucile con "tacca di mira" (iron sight) a scopo divertimento casalingo , almeno all'inizio solo sparare a quache lattina, insomma giusto per provare a vedere se mi prende oppure no.

ho visto questo modello che mi piace particolarmente a 65€ + sped
    m14n molla (agm)

altrimenti su ebay ho trovato molti m16 insomma questo:

partendo da tipo 20€ fino a prezzi oltre 100€... questi modelli che costano 30-40-50€ sono delle ciofeche oppure sparano bene oppure si rompono dopo 2 giorni??

datemi qualch consiglio, grazie

Recluta

L'avatar di Tymoleon
    Club
    XX Legio Valeria Victrix

Predefinito

non è ben chiaro se ti interessa giocare a softair o no... cos'è che ti deve "prendere"? se ti interessa il softair inizia con una associazione, non sparando alle lattine.

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

ma con fucili simili ti risulterebbe molto difficile giocare a softair, anche se c'è chi ha iniziato anche così..
    questi sono fucili a molla, poca gittata, molto più giocattoli che asg elettriche..
    se proprio proprio vuoi divertirti un po' a saparare e basta, comprati un cecchino a molla, oppure vai già su un'asg low cost.. con anche meno di 100 euro te la puoi cavare e hai già qualcosa di buono in mano

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tymoleon Visualizza il messaggio
    non è ben chiaro se ti interessa giocare a softair o no... cos'è che ti deve "prendere"? se ti interessa il softair inizia con una associazione, non sparando alle lattine.
    no, per il momento non mi interessa, volevo fare un acquisto e poi nel caso pensarci...

Quote Originariamente inviata da .:ombra:. Visualizza il messaggio
    ma con fucili simili ti risulterebbe molto difficile giocare a softair, anche se c'è chi ha iniziato anche così..
    questi sono fucili a molla, poca gittata, molto più giocattoli che asg elettriche..
    se proprio proprio vuoi divertirti un po' a saparare e basta, comprati un cecchino a molla, oppure vai già su un'asg low cost.. con anche meno di 100 euro te la puoi cavare e hai già qualcosa di buono in mano
    effettivamente avevo visto l'agm vsr10 inizialmente...solo che avrei preferito senza scope, cos'ha che non va il primo?
    Ultima modifica di Krijack; 10/05/2009 a 17:41

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Quote Originariamente inviata da krijack Visualizza il messaggio
    effettivamente avevo visto l'agm vsr10 inizialmente...solo che avrei preferito senza scope, cos'ha che non va il primo?
    il primo è una versione a molla ma come asg dovrebbe essere elettrico.. guarda, io ti dò una dritta, sono uno a cui piacciono i fucili americani ma su questo non ho mai notato problemi.. informati sull' ak47 beta della golden bow o cyma, butta un'occhio sui vari siti e se hai bisogno di una mano fai un fischio che te li posso linkare. con questo inizi e se ti piace poi puoi già giocare anche a softair

Recluta L'avatar di TonyPax
    Club
    Black Company

Predefinito

ciofeche :s

Recluta

L'avatar di Tymoleon
    Club
    XX Legio Valeria Victrix

Predefinito

non è per romperti le scatole ma fai il ragionamento opposto... prima provi con asg a noleggio giocando a softair in una associazione, poi decidi se comprarla. per il resto sono d'accordo con ombra.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tymoleon Visualizza il messaggio
    non è per romperti le scatole ma fai il ragionamento opposto... prima provi con asg a noleggio giocando a softair in una associazione, poi decidi se comprarla. per il resto sono d'accordo con ombra.
    ok terro in considerazione anche questa ipotesi figurati

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

non comprare niente, ti risparmi 2 soldini

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se vuoi giocare a softair... conta di spendere minimo 140€ per avere qualcosa di
    decente in mano (occhiali + g36c jing gong)...
    se vuoi giocare tipo "tiro alla lattina" compra uno sniper a molla...

ma non prendere la via di mezzo (a molla che non è cecchino)... perchè con una cosa
    del genere nè giochi a softair, nè giochi al tiro al bersaglio...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.