salve a tutti, da un po di tempo sto cercando in giro per i negozi italiani online il fucile da sniperl96 con il calcio a compasso, ma purtroppo non l'ho ancora trovato,
qualcuno saprebbe darmi una mano?
grazie tante a chi saprà rispondere.
![]()
salve a tutti, da un po di tempo sto cercando in giro per i negozi italiani online il fucile da sniperl96 con il calcio a compasso, ma purtroppo non l'ho ancora trovato,
qualcuno saprebbe darmi una mano?
grazie tante a chi saprà rispondere.
![]()
ciao, x calcio a compasso intendi questo??
![]()
hai presente quando sei in macchina e ti devi fermare perchè c'è la luce rossa?come si chiama quella cosa che fa la luce?risponditi e così hai trovato il posto in cui cercare!!!
scusami l'indovinello ma non vorrei mai postare un link o un nome di un negozio in modo non autorizzato!!!
edito: fatti spostare la discussione perchè è nella sezione sbagliata...
Ultima modifica di RIS; 10/05/2009 a 09:26
quello a compasso che ha postato sweet è quello della star. vai in negozio con la cariola piena di soldi perchè costa un botto. comunque lo trovi da saffafà
si infatti, quello che hai postato inoltre c'è solo a gas by star e come dice hell costa una cariolata di soldi
piuttosto prendi quello col calcio fisso o col calcio regolabile della well che è a molla e con un 120€ circa te lo porti a casa![]()
grazie a tutti, ho capito cmq il suggerimento datomi da ris del link.
a compasso c'è solo a gas, ke peccato, grazie cmq a tutti!!!!!