ciao a tutti
guardando la data della notturna in cui sarò impegnato questo fine settimana mi sono reso conto che corrisponde alla data del mio esordio come sofgunner un'anno fa.
ripensando a quel giorno,più che un anno mi sembra una vita,tante sono le cose che sono cambiate in questi 12 incredibili mesi.
quella domenica di un anno fa sono entrato ufficialmente(insieme a mio fratello ed altri amici) nei white tiger di ivrea,squadra che in quel periodo contava pochissimi elementi,con cui per fortuna è stato facilissimo diventare amici,e con cui sono fiero di giocare ogni "maledetta" domenica.
da quel momento è incominciato qesto "sogno ad occhi aperti",incominciato con le prime giocate con altre squadre,è proseguito con la partecipazione ai primi tornei,a cui è seguita la prima vittoria nella prima tappa del campionato cwp(lì ho capito di aver trovato le persone giuste da avere al mio fianco),campionato che poi abbiamo vinto mantenendo sempre inalterato il distacco dalle squadre avversarie(tutte squadre di ottimo livello,con cui posso dire che è anche nata una piacevole amicizia).
ora tirando le somme di questo anno non posso che essere soddisfatto,conscio che l'avventura è solo all'inizio,sicuro che le cose andranno ancora meglio(la stima che le altre squadre stanno dimostrando nei nostri confroni ne è la prova).
voglio ringraziare il nostro presidente fabrizio"tiger"valente,che ci ha guidati fin'ora nella maniera più corretta ed amichevole ,trasformando noi giocatori inesperti in veri sofgunner,inculcandoci immediatamente i valori fondamentali di questo gioco(onestà e amicizia),valori che sono la nostra bandiera.
un grazie và anche a sam,che mi ha permesso di conoscere da subito le varie sfaccettature di questo "strano" gioco/sport,qui ho imparato a mettere le mani sui fucili(ora sono praticamente il meccanico di squadra),a scegliere l'equipaggiamento più adatto in ogni situazione e dove ho potuto confrontare le mie idee con quelle di altri sofgunner(a volte in accordo a volte in disaccordo,ma è giusto che sia così) imparando sempre qualcosa.
da questa domenica in poi non sarò più un novellino(di 38 anni....),d'ora in poi sarò un softgunner come tanti altri,con ancora molte cose da imparare ma conscio di essere sulla buona strada per diventare prima o poi un giocatore esperto.
ci si vede sul campo!!!!![]()