Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 98 su 98

Discussione: Consiglio d'aquisto: scar d-boys

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.O.V.

Predefinito

perdonate l'ignoranza ma quanto è lunga la canna dello scar d boy?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate ma secondo voi se io acquisto lo scardboys da fischato nella versione eta beta normale poi tutte le perdie di aria nel tempo sono scongiurate e poi secondo voi lo distruggo con una lipo 11,1v che conosco uno che la monta e dice che va da dio

Spina L'avatar di Pablo 999
    Club
    SMOKING BARRELS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cashh Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho uno scar d-boys, ma ho rotto il calcio.
    cosa ne pensate dello scar dalla star? secondo voi è possibile mettere il calcio della star sul d-boys e sostituire i gear box???, dato che il d-boys è più potente....
    grazie per la risposta
    lo trovi dal baia-airsoft a 25 euri...anch io lho rotto ma ho preferito modificarlo rendendolo fisso, tanto lo uso solo cosi, per di piu sono convinto che continuando cosi mi troverei a cambiar calcio una volta ogni 2 mesi...veramente fragile...l unica reale pecca di questo fucile

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

interessato all'qcquisto di questo bel ciufile... come si ocmporta con caricatori di altri marchi? guarder jing tgon ecc?

Spina L'avatar di .Kurtz.
    Club
    VII teschi assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da i-warrior Visualizza il messaggio
    interessato all'qcquisto di questo bel ciufile... come si ocmporta con caricatori di altri marchi? guarder jing tgon ecc?
    jing gong benissimo.. i guarder non li ho mai provati ma tutti dicono che sono tra i milgiori.. però il prezzo è triplo rispetto ai jing gong..

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

ti irngrazio volevo solo essere sicuro che non desse problemi con i caricatori..

Spina L'avatar di .Kurtz.
    Club
    VII teschi assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da i-warrior Visualizza il messaggio
    ti irngrazio volevo solo essere sicuro che non desse problemi con i caricatori..
    di niente... cmq ho 3 j.g. e pescano meglio dell'originale...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .dumbass Visualizza il messaggio
    1) il fusibile è una cosa abbastanza inutile a meno che non ti diverti a cortocircuitare i fili.
    2) il calcio non è solido nè da chiuso nè da aperto. ho già cambiato 2 volte il pezzo di plastica che chiude il calcio. il pregio è che da rsov il pezzettino costa 3€ e con una 20ina di euro fai la scorta a vita. se poi ti rompi, con una vite e un dado blocchi il calcio a vita :d
    altra cosa occhio alla gomma in fondo al calcio, quella se non la fissi la perdi subito.

sto notando anche io sfiati su quello di un mio amico, molto probabilmente dovuti allo spingipallino, perchè il resto tiene.

per il resto per quello che costa non è male, una molla da 1j, un gommino systema, una canna madbull e boccole in metallo hanno trasformato il mio e quello del mio amico in veri sputapallini, con ottima precisione e una spesa contenuta
    ciao dumbass.. ho letto un paio dei tuoi messaggi... e io prorpio oggi avrei perso il pezzo di gomma del calcio dello scar... te per caso sapresti dirmi dove posso trovarlo magari su qualche negozio su intenet? grazie anticipatamente per la srisposta...

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Questa pagina è stata trovata cercando:

scar

scar-l

http://www.softairmania.it/threads/96059-Consiglio-d-aquisto-scar-d-boys

etabetacustom

scar.l

axxxspore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.