siccome non sono riuscito a trovare ne su gm,ne su safarà,il costo della molla + potente x aps2,chiedevo a chi l'avesse comprata quanto costa!
thank!!!:d
![]()
siccome non sono riuscito a trovare ne su gm,ne su safarà,il costo della molla + potente x aps2,chiedevo a chi l'avesse comprata quanto costa!
thank!!!:d
![]()
ciao, la 380 pdi corrisponde alla 190 guarder e fornisce un energia pari a quasi 3,4 joule... poiche' ha un carico di compressione pari a 26kg ed un effetto molto deleterio sul ciufile ho optato per una 160 guarder che fornisce circa 2,7 joule, un carico di compressione di circa 20 kg e prestazioni in termini di gittata, sostanzialmente uguale alla 190.
ho una recensione con tabelle ecc...e posso inviare il file word a qualcuno per postarlo....
ciauz
credo che tu già lo sappia, ma ti ricordo che nell'eventualità tu dovessi usare questa molla devi cambiare tutto il gruppo grilletto, il cilindro ed il pistone.
ciao.
il cilindro e il pistone sono già cambiati.come si fà a cambiare il grilletto?
devi prendere tutto il gruppo di scatto.
se lasciassi quello che hai, il blocco della molla ti durerebbe pochissimo.
un mio amico ha un m24 con il cilindro in acciaio (come il mio) e la molla da 380! dice che và benissimo e non ha cambiato il gruppo di scatto!
p.s ho un m24,non un aps2
in che senso?nel senso che va bene,o nel senso che non ho capito niente?
pensavo tu stessi parlando di un aps non di un m24 (ca suppongo).
quindi ignora quanto ti ho detto sopra riguardo il gruppo grilletto.
si,ca.
in questo caso ritorno alla domanda principale:
qual'è la molla + potente in assoluto x aps2?