Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Prova siringa e testa antivuoto

Recluta L'avatar di LucianoHex
    Club
    XX Valeria Victrix

Predefinito

ma il teflon nell'intercapedine non annulla l'antivuoto della testa del pistone?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi io non ho capito una cosa...il pistone deve procedere nel cilindro senza il minimo attrito?? il mio avanza liscio come l'olio...addirittura sembra ballare...idem quando lo faccio arretrare...anche se non tengo il dito sul beccuccio e' la stessa cosa...a me sembra strano!ho un t&t gr16grazie mille

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

cioè? vuoi dire che se chiudi il beccuccio della testa cilindro e fai scorrere il pistone, questo non si ferma ma va avanti fino a toccare la testa cilindro stessa?

Club
    Non affiliato

Predefinito

si va avanti senza intoppi..troppo fluido secondo me

Club
    TESTUDO

Predefinito

beh, se è così vuol dire che avrai poca potenza in uscita.
    vedi se riesci a trovare un o-ring nuovo e sostituiscilo.

Club
    Non affiliato

Predefinito

e quindi come dovrebbe risultare la cosa??ovvero il movimento??con un po' di attrito?
    scusa ma la guida proprio non la capisco... gli o-ring si trovano sfusi?? io ho provato a passare un po' ti teflon all'interno della sede e la cosa sembrava migliorata

Club
    TESTUDO

Predefinito

il pistone, con il beccuccio della testa cilindro tappato, deve rimanere fermo.
    come in una comunissima siringa, se tu attappi il foro dove metti l'ago il pistone non si muove di un millimetro se lo vai a spingere.
    la stessa cosa deve accadere con il cilindro e il pistone delle nostre repliche.
    se, con il tubicino della testa cilindro tappato, il pistone avanza senza problemi vuol dire che hai delle perdite d'aria fra l'o-ring e le parteti del cilindro.
    diciamo che se il pistone avanzasse molto, ma molto lentamente, la cosa potrebbe andare bene comunque ma, se avanza libero o con un minimo attrito, la cosa non va bene affatto.
    e' ovvio che se il tuo cilindro ha il foro laterale di compensazione, la prova siringa va effettuata prendendo in considerazione la tratta immediatamente dopo il foro, cioè tra il foro e la testa cilindro.

Club
    Non affiliato

Predefinito

perfetto..come immaginavo...infatti la prova la facevo dal foro in poi...ma come detto avanza senza problemi..con il teflon nell'intercapedine o-ring migliora ma non di molto...mi consigli di cambiare o-ring?? o provato a guardare ma non vendono solo quelli...

Club
    TESTUDO

Predefinito

devi andare nei ferramenta ben forniti. portati dietro l'o-ring originale è cercane un altro simile o di qualche decimo di mm più largo.

Club
    Non affiliato

Predefinito

e se nel frattempo per provare mettessi ancora un po' di teflon nella sede dell' o_ring?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads96048-Prova-siringa-e-testa-antivuoto

antivuotosiringa
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.