allora partendo da un passamontagna verde di cotone, che devo ancora comprare a dire il vero, vorrei aggiungere alcune macchie marroni per renderlo un po piu mimetico.
voi che cosa mi consigliereste di usare?
allora partendo da un passamontagna verde di cotone, che devo ancora comprare a dire il vero, vorrei aggiungere alcune macchie marroni per renderlo un po piu mimetico.
voi che cosa mi consigliereste di usare?
scusa..ma non finisci prima a prenderne uno già mimetico???
remember fermo li che la cosa interessa anche a me e per lo stesso motivo
solo che almeno io il passamontagna c è l ho già![]()
bomboletta spray
ma nn rovina la stoffa ? non ci vuole qualche colore specifico per stoffe ?
non lo voglio tutto mimetico, gli volevo fare solo una quelche striscia.
alla bomboletta avevo gia pensato ma non è che rischio di trovarmi faccia e capelli pitturati se sudo. avevo pensato anche ad un pennarello (visto che ne userei poco di colore non varrebbe la pena neanche economicamente prender la bomboletta per 4 spruzzate) ma il problema del colore che cola secondo voi cè lo stesso?
ci sono colori appositi per stoffe.
i pennarelli non hanno potere coprente, le bombolette creano uno strato "rigido" di vernice.
nei negozi di hobbistica, nelle ferraenta molto fornite, nei negozi di vernici, doresti trovare quello che cerchi (probabilmente da applicare col pennello, ma sempre meglio che col pennarello!!!)
ma quanto si andrebbe a spendere, se diventa troppo costoso lo tengo verde e basta.
come detto da horus i colori x le stoffe ecc.. si trovano in abbondanza in ferramente ben fornite o anke nei negozi dove vendono tele x dipingere(okkio ke vi spennano xrò!!) ecc..
il problema ke il colore stinga col sudore si elimina comprando anke del fissante..
cmq dipende molto dal materiale ke dovete colorare..infatti se è sintetico sarà molto difficile colorarlo.
ps: sul sintetico se non vi serve un lavoro ultrapreciso potete fare con le spray..avendo xrò cura di lasciarle asciugare bene e in un posto bene ventilato in modo da levare l'odore nauseabondo![]()
bene il mio rimane verde allora 8) , grazie comunque per l'aiuto.