Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 211

Discussione: Colt fan club

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

eccomi presente!! m4a1 della marui, in mio possesso da ben 4 anni!! mai lasciato a piedi e sempre presente...fra poco affronterà un restauro definitivo per migliorare tutta la meccanica, non perchè non è resistente, ma non è abbastanza potente!!
    nel frattempo ho acquistato un m4 cqb della d-boys, al quale ho cambiato gruppo hop hup e gommino g&p, pistone marui, molla m100 systema e guidamolla!! l'ultima cosa che farò sarà cambiare il motorino, cn un eg1000 o un classic army hi torque, vedremo!!
    strano però che il fun club è arrivato solo ora!! mi sa che ci dobbiamo mettere all'opera per migliorarlo e farlo sempre più grande!!

Recluta
    L'avatar di LIBANO
    Club
    ASCU

Predefinito

proprietario di un m4 spec-ops della g&p, inizialmente non ero sicuro di un colt ma dopo una gicata, sono praticamente diventato un colt-dipendente per me non esiste più altro fucile..... anzi ora prenderò uno stubby killer sempre g&p

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

proprietario iper felice di un cqb-r 2007 della g&p.
    sono un colt dipendente da sempre, da quando ero bambino....

prossimo acquisto?.....m16 g&p 2007

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    IX RGT INCURSORI

Predefinito

fiero proprietario di un m4a1 della marui.

acquistato dal club,ma è stato amore a prima giocata

Club
    Celtic Clan SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fox ita Visualizza il messaggio
    nessun altro sa rispondere alla mia domanda riguardo il funzionamento di quei due pulsanti?
    allora.. il primo tasto, quello piccolo k si trova sul lato opposto dell'otturatore è il blocco di quest'ultimo.. come nelle pistole rimane il carrello arretrato a fine caricatore.. calcandolo l'otturatore si sblocca e torna in posizione iniziale.. il secondo, quel vero e proprio pulsante serve a ricollegare l'asta d'armamento all'otturatore in caso di inceppamento.. infatti nell'm4 dopo aver armato l'asta d'armamamento si scollega dall'otturatore, (altrimenti tutti i marines avrebbero la faccia masanata:-d).. anche per questo nel vietnam nessuno voleva l'm16a1.. era senza quel tasto e quando si inceppava(molto spesso) l'unica soluzione era smontarlo..

Club
    Celtic Clan SAT

Predefinito

cmq come avrete capito dal nome sono anche io un possessore di un colt.. inizialmente era un m4a1 ics... ora è un cqb.. appena possibile vi posto le foto!
    cmq se posso dire la mia, io vieterei ai possessori di un colt di usare la woodland, nn stà bene:-d..

Spina L'avatar di jager
    Club
    Extrema Ratio ASD

Predefinito

proprietario da due anni di un m15a4 della classic army.. finora ha fatto il suo sporco lavoro

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

anche io non posso macare a questo appuntamento!
    possessore da poco meno di 2 anni di un ca m15a4 carbine e a breve di un g&p cqb-r ver.2007!

hooaaah!!

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

possesore di un m16a2 marui....
    per quanto possano essere validi tutti gli altri fucili, l'm16 è stato il primo fucile di cui ho imparato il nome e la fisionomia. tutto ciò che ha scatenato in me la passione per il soft air....

Spina

L'avatar di strike_91
    Club
    Lupi dell'alpe Sanspepolcro

Predefinito

anch'io ho un bellissimo m15a4 classic nuovo di una settimana e come tira! speriamo che duri ma solamente a guardarlo sembra eterno e indistruttibile!!! il mio primo colt... un sogno che si avvera!

Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.