150 m/s? cronografati? cacchiarola...per il resto come ti sembrano i metalli confrontati a quelli di marche piu blasonate (classic army...ics o g&p) dove l'hai comprato..?
scusa le domande ma sarei anche io interessato all'acuisto... :d
150 m/s? cronografati? cacchiarola...per il resto come ti sembrano i metalli confrontati a quelli di marche piu blasonate (classic army...ics o g&p) dove l'hai comprato..?
scusa le domande ma sarei anche io interessato all'acuisto... :d
si 150m/s con gli 0,20g cronografati o_o
l'ho acquistato da un utente di questo forum che lo vendeva nuovo.
i metalli sono molto buoni, quando lo imbracci lo senti bello massiccio.
la vernice è nera opaca, molto bella a vedersi ma poco resistente, basta un niente per farla saltare. volendo una spruzzata di nero opacizzante/fissante e risolvi il tutto.
appena acquistato però devi cambiarci:
- molla
- gommino
- spingipallino
- canna (che è lunga come quella di un m4)
- cilindro (devi metterne uno pieno)
tutto sommato vale i soldi che costa
una volta fatti quei piccoli interventini avrai un spr degno di esser chiamato tale
ps: manca pochissimo alla pubblicazione della recensione![]()
grazie mille per la risposta, aspetto la recensione con molta curiosita.. :d :d
come promesso: :d
https://www.softairmania.it/viewtopi...=617488#617488
felice possessore da ben 4 anni di un m4a1 marui ora in fase di reastauro (a presto le foto)...di marui rimane solo la canna e il motorino.
sottolineo che ho solo il mio fido m4 e non cambierò mai ciufile...fedelissimo colt!! 8)
mi iscrivo anche io come possessore di un m4 marui 2006 version del quale sono contentissimo..spara come un g&g anche se dovrebbe essere un pelo meno potente..domenica lo provo
e di una colt governmente hi capa 5.1 sempre marui..della quale sono un po meno contento.. non tanto x le prestazioni, visto che il suo dovere l'ha fatto in più di una volta, ottime in generale..ma x il materiali..non è possibile che il carrello quando resta scarrellato si rovina la plastica dove c'è la leva di sgancio..vero però che è di una affidabilità assoluta..a proposito cosa usate x pulir il caricatore dove ci sono i pallinoi che ogni tanto si bloccano e non vanno su..quindi la pistola non li spara..
che dirvi, posto il mio colt un m4 marui. e' stato il mio primo amore, c'è ne sono e ce ne saranno altri ma lui sarà sempre il mio fedele compagno di games.
m4 s-system marui va che è una belva insieme al mio anche altri cinque della mia squadra con varie marche sempre famiglia m4!!!!![]()