x mastrolindo:
io ho un m4 a1 ics (a parte la notevola cura nei particolari) tutto in metallo, solido, car da 450, gear boxe in due parti, notevole facilità nella manutenzione e una bomba come potenza! lo consiglio vivamente...
x mastrolindo:
io ho un m4 a1 ics (a parte la notevola cura nei particolari) tutto in metallo, solido, car da 450, gear boxe in due parti, notevole facilità nella manutenzione e una bomba come potenza! lo consiglio vivamente...
me lo consiglieresti al posto dell m4a1 marui????
guarda decisamente! conta ke io ho avuto pure un fucile marui...un g3 ma cm rifiniture e potenza nemmeno a paragone con l'ics m4! non lo cambierei mai con nessun'altro...gli ingranaggi dell'ics poi sn già rinforzati dalla fabbrica...in + ha un pulsante per rilassare la molla oltre gli altri pregi ke ho elencato nell'altro intervento...a mio parere come m4 intendo, l'ics non la batte nessuno! cm estetica e cm meccanica!![]()
quoto, interessa anche a me...Originariamente inviata da stewie
sicuramente plastica o qualche altro polimero, se fosse in allumino la sua funzione di proteggere l'operatore dal calore della canna andrebbe a farsi friggereOriginariamente inviata da stewie
ave a voi oh esperti di colt =d
vi chiedo una info, ho da poco comprato un m4 cqb e vorrei capire, giusto per il realismo, che funzione hanno certe parti dell'm4 (quello vero):
ho solo due domande:
questo pulsante
e quest'altro...
che funzione hanno (nell'm4 vero) ???
grazie i nanticipo per le risposte![]()
il primo se nn erro a sbloccare eventuali bossoli inceppati e a togliere il colpo in canna, il secondo nn saprei..
cmq io posseggo un m4a1 carabin marui ,canna km acciao teflonata silenziatore sniper mk1, ottica 3/9x40 2 batterie marui da 1300mha in paralallelo dentro le astine originali, bipiede.
appena posso posto la foto.
da oggi ci sono anche io! mi è appena arrivato l'm4a1 marui!!!!! 8)
nessun altro sa rispondere alla mia domanda riguardo il funzionamento di quei due pulsanti?
a proposito delle foto penso che quello dalla parte dell'otturatore è l'equivalente delle pistole della leva di sblocco del carrello x la ricarica
l'altro è un aggancio x lo smontaggio