novità ?
novità ?
m4a1 full metal d-boyi va che una meraviglia w i colt
___________________________
![]()
io il secondo a pari merito.....Originariamente inviata da nervo
come fa a mancare un club dei colt....non e' possibile.....
lo voglio.....acciderbolina e' il fucile piu famoso al mondo, lo conosce pure mia nonna.....![]()
:d
ciao ragazzi, mi sono appena avvicinato al fantastico mondo del soft air e chiedendo qua e là, mi hanno detto che un buon fucile per iniziare è un colt per l'ampia scelta di modelli, modifiche, accessori, ecc... ora però tra i tantissimi modelli e marche presenti vorrei chiedere a voi "coltisti" quale secondo voi è un buon modello per iniziare a giocare (per un niubbo...) e di che marca. un caro amico mi ha consigliato di acquistare marui, ma anche classic army non mi sembrano male.
voi che dite? grazie
g&p,gli ultimi modelli sono dei cannoni!!![]()
anche io sono un felice possessore di colt precisamente un m4 s-system
tra un po arrivo anch'io nel clubcn un bel m4 s-system
io spero di riuscire a comprare un cqb golden bow che dite è buono? o è meglio un m4a1 normale??? (sempre gb)
domanda: ma ha anche il ris sotto le guancette poggiamano???
mi sa ke avresti + risposte su "asg low cost fans club"
consiglio: usa il tasto ceca![]()
scusate se posso intromettermi.....volevo acquistare un colt ora la scelta è tra questi:
m4a1 marui 2006
gr-16 carabine g&g
..sono un principiante....e sto per iniziare a giocare.....cosa mi consigliate??so bene che marui è affidabilissimo......ma volevo un qualkosa di piu realistico rimanendo sui 330 euro batteria esclusa...
