Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Montaggio Hop Up in metallo ??

Spina L'avatar di Neths
    Club
    nessuno

Arrow Montaggio Hop Up in metallo ??

ciao a tutti,
    io possiedo un golden bow m4 iii generazione , settimana scorsa ho oridnato l'hop up in metallo sepre della golden bow con gommino hop up della marui , il problema è che quanto ho smontato m4 l'hop up originale in plastica è completamente diverso da quello in metallo (vedere foto prese da internet per farvi vedere la differenza), vuol dire che l'hop up che ho acquistato non è compatibile col mio fucile , o è giusto così e quindi devo capire come si fa a montare.

grazie a tutti

ciao

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Buttered
    Club
    X BATTAGLIONE ACATESE

Predefinito

teoricamente dovresti tagliare tutta la parte dei gusci dove va ad avvitarsi la parte inferiore dell'hop up.
    cmq se non ti convince questa risp usa il tasto cerca che di queste discussioni ce ne sono.

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

che io sappia l'hop up in metallo sugli m4 và messo / è presente se monta gusci in metallo con apertura a scorrimento... in caso contrario ci và l'hop up in due pezzi che si trova appunto sui gb e sui marui (e credo anche sugli ics ma quello è un caso particolare)

Spina L'avatar di Profeta_m16
    Club
    RANGER softair Rovigo

Predefinito

l'hop up originale jg o golden bow dir si voglia , e' come i marui o i classic army linea m16.
    essendo il fucile ad apertura a compasso , viene utilizzato il due pezzi come il tuo modello originale.
    questo permette lo sgancio rapido del gruppo hop hup se devi aprire il fucile .

nel tuo caso come ti hanno detto sopra, x montare la t hopup in metallo devi x forza limare via tagliando a dremel o con qualche strumento abbastanza preciso, la parte dove si incastra la parte inferiore del tuo hop hup , ovveto il pezzo di t che va dal buco del caricatore ed esce davanti allo spingipallino

tutta quella parete li va tagliata e limata bene x evitare ci siano parto che dopo vadano ad interferire con il corretto funzionamento di tutto il sistema .
    ma non solo
    va studiato un modo x fare aprire il fucile non piu a compasso ma a scorrimento..
    li ci sono varie scuole di pensiero
    c'e' chi taglia le alette posteriori che vanno a portare il perno di fissaggio dell'upper receiver al lower receiver , e creare due mini attacchi a spina che passante ove e' consentito dagli spazi rimanenti, o chi addirittura avendo i gusci in metallo (se questi fossero stati predisposti x l'apertura a compasso) lasciano cosi' senza perno solo incastrando i due receiver, ma ovviamente il gioco dei due pezzi nn sarebbe indifferente e puo' essere fastidioso

Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ma non ti potevi informare sulla compatibilità prima?
    ora o fai quel lavoraccio per adattare i gusci o ti compri per forza quelli in metallo (45euro) o lasci tutto così com'è tanto l'hu golden bow cambiato il gommino è eccellente e vendi quello in metallo sul mercatino

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

ciao io ho un m4 della a&k e anke io ho ordinato un nuovo hop up monopezzo in metallo ma ho ordinato anke i gusci in metallo a scorrimento
    cosi non ci sono casini e non devi limare niente!(almeno credo, vedremo quando mi arriveranno i pezzi e dovrò montare!!)

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da neths Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    io possiedo un golden bow m4 iii generazione , settimana scorsa ho oridnato l'hop up in metallo sepre della golden bow con gommino hop up della marui , il problema è che quanto ho smontato m4 l'hop up originale in plastica è completamente diverso da quello in metallo (vedere foto prese da internet per farvi vedere la differenza), vuol dire che l'hop up che ho acquistato non è compatibile col mio fucile , o è giusto così e quindi devo capire come si fa a montare.

grazie a tutti

ciao

se non è rotta lascia la t hop up originale. non complicarti la vita con altri problemi, anche perchè se non fai un lavoro a regola sono fatti amari..

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads95982-Montaggio-Hop-Up-in-metallo

hopup

http://www.softairmania.it/threads/95982-Montaggio-Hop-Up-in-metallo

softairmaniaHop-up9
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.