esce a 0.90j e comunque ne ho un altro di cqb che fa 32bb/secondo ed esce ad 1j preciso
esce a 0.90j e comunque ne ho un altro di cqb che fa 32bb/secondo ed esce ad 1j preciso
quindi non si deve parlare di formule, non si puo parlare di formule per stimare in maniera certa i riagganci!
non si puo dire di avere una formula e quindi di aver trovato la maniera, lo schema certo per far quadrare le cose, la realta è infatti che si valuta soggettivamentì sui componenti e si cerca di ottenere il massimo possibile, ma niente certezze.
è anche vero che fucili da 40 bbsec, che escono a 0.95j, con possibilita di raffiche lunghe, e con buone doti di longevita ne esistono, sono pochi e sono dei capolavori.
il difficile è alzare il limite con la possibilita di fare raffiche di una certa lunghezza perche il pistone cala progressivamente la sua velicita con il tempo!
prova a guardare sul tubo, ci sono p90 che macinano in maniera incredibile ma per poco tempo e probabilmente con potenze contenute!
bello schioppo! solo che quel rof è assurdo!
no è molto divertente non è assurdo te lo assicuo è un piacere spararci
si si per carità, immagino che sia un piacere sentir girare bene un asg, ma io sono per raffiche molto meno pallino/assorbenti
cmq quando vengo giù per la finale, se ce l'hai con te mi fai far fuopri un caricatore![]()
bello schioppo ma ... il test del gearbox smontato che frulla è bello quanto inutile ...
insomma puoi anche girare a 35 o 40 bb/ sec ma poi bisogna vedere se rimontato nei gusci con hopup e canna e dopo un 10 mila bb funge ancora a mio parere
il test oggettivo e veritiero è quello fatto col crono che misura i bb/sec
questo non vuol dire che quello si rompa , ci mancherebbe ! , ma chi misura i bb/sec con il gearbox smontato dall asg e senza pallini sbaglia , o cmq il risultato risulta diverso da quando è montato ...
forse non hai letto bene.
il test e' stato fatto solo per vedere se il gb girava fluido, per provare la potenza e il rof dell'asg e' stato usato il cronografo e di conseguenza l'asg deve essere per forza montata.
dalla prova il fucile ha sparato finora circa 16.000 bb, anche con raffiche molto prolungate, questa settimana e' stata riaperto, per controllarlo e il pistone e' ancora nuovo, ma per parlare di affidabilità accertata c'e' ancora da aspettare.
hooooooooooooooooo, max, ben arrivato, ti sei fatto attendere un bel po, come le star del cinema....
quando è che ci fai vedere un paio di belle fotazze del gearbox con i particolari degli interventi fatti e una bella descrizione del lavoro?
aspettiamo solo te!!!
grazie... ero a ricevere gli oscar..
ti posso dire in anteprima che non c'e' nulla di fantascentifico, ma appena mi tolgo dai c....... spettro e co con le loro richieste e non lavoro, faccio un po di foto..