Bello il famas, ma spara 3burst, no giusto?
Bello il famas, ma spara 3burst, no giusto?
no, il famas ha il selettore di fuoco in tre posizioni (sicura,singolo e automatico), il burst di 3 colpi è una modifica applicabile ma solo sui modelli reali non da softair (infatti se ci si pensa non esistono molte repliche con raffiche di 3 colpi).
ps. questa è una accozzaglia di parole non una recensione; poi il rumore fa cagare, che ti aspettavi lo scoppio come nei fucile veri? il rumore di una motosega? secondo me va benissimo cosi come è il rumore.
se vuoi montarci un ottica basta che la leghi sopra il maniglione e caso mai risulta anche più bassa che usando una slitta (il ris è tutt'altra cosa) ma è un po anti estetica.
Ultima modifica di Cad; 14/06/2011 a 13:41
Ce l'ho anche io il cybergun
È tra tutti il più comodo da tenere in mano e al momento l'unico difetto è che ogni tanto a sparare in singolo si inpianta il fucile, mentre se metti raffica si sblocca e spara normale.
Nel complesso sono molto soddisfatto in ogni caso
dite che sto famas è buono per chi è alle prime armi?
devo scegliere la mia prima asg e questa mi piace molto
no, te lo dico da famasista.
i caricatori non sono facili da trovare, la meccanica e mezza dedicata se si prende il cybergun e completamente dedicata se si prende un marui.
se vuoi un bullpup prenditi un aug o un tar21, senno vai sui classici m4\ak\g36 che trovi tutto e di più senza impazzire.
Io ho entrambi aug jg che famas, forse con l aug vai meglio
io ho un cybergun e tutto questo disastro sinceramente non l'ho trovato..è un fucile "diverso" si, dai soliti m4 che ormai si vedono in tutte le salse.L'ho preso ad un buon prezzo, non è proprio reperibilissimo, sostituendo molla e gommino hu mi trovo tra le mani un asg comoda, leggera a parer mio, compatta ma sopratutto precisa, mi sono trovato proprio bene.Il problema dei caricatori l'ho ovviato apportando piccole modifiche nel vano dell'innesco (dremel, calibro e pazienza) per poter alloggiare caricatori m4. Con pochi altri fucili ho trovato un feeling come con questo gioiellino
dipende dalla marca, STIG.
se prendi un cinese come aug jing gong\golden bow devi depotenziarlo come minimo perché over joule di fabbrica, rispessorarlo per bene e ringrassarlo.
ps. l'aug è una delle poche repliche si riescono a silenziare tranquillamente per lo spazio che ce tra gb e gusci.
Beh, come comodità per me il famas non ha rivali! È leggero, corto ma tira come un aug! L'unica pecca è che la slitta superiore è minuscola