Ciao Corto , ho provato il prowin ( sembra un gioco di parole) , che dire .... ottimo ( ha portato una ventata di gioventu' anche al mio vecchio AGM ) , la valvola non mi sembra resti bloccata , piuttosto mi aziona il bolt stop quando ha ancora un pallino dentro ( su woc , agm e il bimbo autocostruito ) . La fattura mi sembre veramente degna di nota ( 67,00 dollari spesi benissimo ). C'era del gas all'interno e non perde minimamente.
L'aspetto poi è veramente "real" , viene quasi la voglia di sbatterlo sull'elmetto prima di inserirlo ( BLACK HAWK DOWN INSEGNA ).
Gia' che parliamo di caricatori , mi è arrivato un altro GHK a CO2 ( ehobby ) , stavolta perfettamente funzionante . non c'è stato bisogno di smontare tutto e anche la tenuta dell'imbocco della capsula è perfetta . Sul primo devo essere velocissimo a stringere la vite ferma capsula , e occorre fare 1 giro e mezzo , altrimenti sfiata fuori mezza bombola , su questo basta mezzo giro e la capsula è serrata.
Inutile ripetere le botte che sto benedetto co2 fa tirare alla replica ( gli antirotation links sono obbligatori direi ).
Ciao.

Portale
Lo staff