CONFERMO C'ERA........ CHISSA CHE FINE HA FATTO ........ QUALCUNO NON CITATO AVRA' PAGATO UN HACKER PER SABOTARE IL SITO!!!![]()
CONFERMO C'ERA........ CHISSA CHE FINE HA FATTO ........ QUALCUNO NON CITATO AVRA' PAGATO UN HACKER PER SABOTARE IL SITO!!!![]()
avete visto, il greco sulla spiaggia ha la nuova versione di VFC, quello senzal'orrendo loghetto verniciato.... quindi avrà anche i caricatori version 2
COD, sei un grande!!!!!!!!!!!! reppe +
30 euri per spedire un GBB in Italy + caricatori extra
ma alla fine.... come va sto VFC??? hahahah LOOOOLLLLL nessuno scrive piu nulla in merito...
Ultima modifica di ziofester; 28/09/2010 a 22:44
https://www.airsoftarmoury.co.uk/ind...bba93ab1e88be0
Certo che chiedere 64 sterline aka 73 euro per spedire un GBB in Italia e' da ladri pazzi.
i britannici hanno un servizio postale sfigatino.... finchè si tratta di pacchi piccoli, le spese di sped sono ridicole, al di sopra di un certo peso i costi salgono alle stelle...
quando facevo acquisti da strikeforce, mi conveniva farmi spedire il materiale in 3 pacchi postali contemporaneamente piuttosto che uno solo
Sfigatino e' un eufemismo, con 73 euro spedisco un elefante in NepalMa poi i corrieri li' non ci sono? TNT, UPS... Airsofthq.at austriaco mi chiede 24 euro per spedirmi un M14 WE, sniperguns.de tedesc0 18 euro sempre per un M14 WE... i negozi inglesi (come dici il problema e' in effetti trasversale, da quello che ho visto) 70-73 euro. Mica capito.