salve ragazzi vi volevo avvertire per chi è possesore di we come me di fare molta ma molta attenzione ad acquistare i prodotti da airsoftbuddy.com
per quanto riguarda la merce la spediscono, imballata male ma la mandano, qui in zona di roma sembra essere arrivato sempre e solo con tnt
percarità con tnt le faccende doganali se la risolvono li e anche ti chiamano se manca qualche dato " per esempio a me mi chiamarono per il codice fiscale che mancava avevo ordinato 3 caricatori co2 per we tasse doganali da pagare sono state 44,60 non ricordo l'importo esatto della spesa però sul sito"
attenzione perche alla tnt fanno i furbi , oggi per un valore di 90 euro di cui "steel nozzle, valvola regolatrice tsc e 2 gommini hop up " ho dovuto pagare un importo superiore alla spesa di ben 94 euri
una cosa strana dato che avevo speso di piu la prima volta comprando i 3 caricatori , ma stavolta non me lo spiego per nulla perche avendo speso di meno ho pagato piu spese doganalioltre tutto la valvola mi è arrivata piegata sul tubo esagonale
ma non so a chi dare la colpa se al pessimo imballo o alla tnt che apre i pacchi per controllare la merce
senza andare ot volevo solo avvertire di fare attenzione ad acquistare e prendere da questo sito poco ma pochissimo materiale

Portale
Lo staff

oltre tutto la valvola mi è arrivata piegata sul tubo esagonale
ma non so a chi dare la colpa se al pessimo imballo o alla tnt che apre i pacchi per controllare la merce