Pagina 28 di 30 primaprima ... 182627282930 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 296

Discussione: Retailers Gas Blow Back Rifles

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

Grazie Corto!

Per la dogana purtroppo sì...lo sò...

Spina L'avatar di Erwin
    Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

Qualcuno ha già acquistato da shooter-city ?
    Io dovreì comprare un L85 WE, costando poco in questo negozio e non c'è la dogana da passare sareì molto tentato di acquistarlo in questo negozio

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Erwin Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha già acquistato da shooter-city ?
    Io dovreì comprare un L85 WE, costando poco in questo negozio e non c'è la dogana da passare sareì molto tentato di acquistarlo in questo negozio
    Personalmente no, ma secondo me quello shop e' cinese: guarda i contatti, c'e' ne uno in uk e uno in Cina, e si baga in dollari us e non in sterline. mandagli una mail per capire bene se e' davvero in UK.

Spina L'avatar di Erwin
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Personalmente no, ma secondo me quello shop e' cinese: guarda i contatti, c'e' ne uno in uk e uno in Cina, e si baga in dollari us e non in sterline. mandagli una mail per capire bene se e' davvero in UK.
    Gli ho mandato una mail per sapere da dove spediscono.
    Se spediscono da Hong Kong, allora comprerò da TMC o da Evike (USA)

Spina L'avatar di viper373
    Club
    bulldog

Predefinito

stavo acquistando pure io da shoter, ma ho rinunciato per lo stesso motivo. non vorrei sbagliarmi mi sa tanto di spediziione dalla cina

Spina L'avatar di Erwin
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper373 Visualizza il messaggio
    stavo acquistando pure io da shoter, ma ho rinunciato per lo stesso motivo. non vorrei sbagliarmi mi sa tanto di spediziione dalla cina
    Non hanno risposto neanche alla mail che gli ho inviato , quindi acquisterò dalla polonia avendo trovato lo stesso fucile a soli 300 euro.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Shooter City ha risposto ad una mia mail: spediscono da Taiwan, non dal Regno Unito. Altra info, Augdal adesso e' stato incorporato dallo shop ra-tech sul sito sempre ra tech!

Spina L'avatar di TheMazzette46
    Club
    N.A.T.

Predefinito

Rispolvero questa discussione per chiedere se qualcuno ha già acquistato da Airsoft Entrepot.Lo chiedo perché ho visto quello che potrebbe diventare il mio primo gbbr e non vorrei che questo sito fosse poco serio.Ringrazio chiunque mi risponderà

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il mio socio se non sbaglio ha fatto li qualche acquisto, non fucili interi ma ricambi.

Spina L'avatar di TheMazzette46
    Club
    N.A.T.

Predefinito

Grazie D.A.r.k.
    Comunque oggi mi sono deciso e mi sono letto le 28 pagine di questa discussione e ho scoperto che a pagina 26 un ragazzo ha scritto che ci ha comprato il suo g39 della we e ha detto che ne rimasto soddisfatto.Penso che quindi sia un buon sito,visti anche i prezzi che mi sembrano competitivi.Premetto che so già che questa è la sezione sbagliata per chiederlo ma c'è qualcuno molto esperto in fucili a gas che potrebbe rispondere a delle mie domande e togliermi dei dubbi?Potrebbe sembrarvi ma ho bisogno di qualcuno che mi aiuti con questi dubbi che mi assillano e solo qui posso ricevere un aiuto da chi già possiede un fucile a gas,o più fucili.Vi ringrazio già tutti per la disponibilità

Questa pagina è stata trovata cercando:

collection

airsoftpanda

asgshop

asgshop.pl

ka-gbb-01http://www.softairmania.it/threads/95962-Retailers-Gas-Blow-Back-Rifleshttp:www.taiwangun.comtaiwangunhttp:www.softairmania.itthreads95962-Retailers-Gas-Blow-Back-Riflesairsoftcenter
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.