Grazie Corto!
Per la dogana purtroppo sì...lo sò...
Grazie Corto!
Per la dogana purtroppo sì...lo sò...
Qualcuno ha già acquistato da shooter-city ?
Io dovreì comprare un L85 WE, costando poco in questo negozio e non c'è la dogana da passare sareì molto tentato di acquistarlo in questo negozio
stavo acquistando pure io da shoter, ma ho rinunciato per lo stesso motivo. non vorrei sbagliarmi mi sa tanto di spediziione dalla cina
Shooter City ha risposto ad una mia mail: spediscono da Taiwan, non dal Regno Unito. Altra info, Augdal adesso e' stato incorporato dallo shop ra-tech sul sito sempre ra tech!![]()
Rispolvero questa discussione per chiedere se qualcuno ha già acquistato da Airsoft Entrepot.Lo chiedo perché ho visto quello che potrebbe diventare il mio primo gbbr e non vorrei che questo sito fosse poco serio.Ringrazio chiunque mi risponderà![]()
Il mio socio se non sbaglio ha fatto li qualche acquisto, non fucili interi ma ricambi.
Grazie D.A.r.k.
Comunque oggi mi sono deciso e mi sono letto le 28 pagine di questa discussione e ho scoperto che a pagina 26 un ragazzo ha scritto che ci ha comprato il suo g39 della we e ha detto che ne rimasto soddisfatto.Penso che quindi sia un buon sito,visti anche i prezzi che mi sembrano competitivi.Premetto che so già che questa è la sezione sbagliata per chiederlo ma c'è qualcuno molto esperto in fucili a gas che potrebbe rispondere a delle mie domande e togliermi dei dubbi?Potrebbe sembrarvi ma ho bisogno di qualcuno che mi aiuti con questi dubbi che mi assillano e solo qui posso ricevere un aiuto da chi già possiede un fucile a gas,o più fucili.Vi ringrazio già tutti per la disponibilità