Pagina 7 di 30 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 296

Discussione: Retailers Gas Blow Back Rifles

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vassago Visualizza il messaggio
    beh, puoi sempre sollecitare hq in austria, gli sono durati meno di una settimana quando erano arrivati qualche mese fa, ne volevo pigliare uno pure io ma sono andati a ruba...oltretutto, una cosa che mi fa girare le palle, è che hanno un pò di bella roba sul sito, ma sempre out of stock...io li solleciterei, anche perchè sono qua a due passi (o due sgasate di corriere)...boh fai te...
    si guarda non me ne parlare...tutte parti sono finiti solo in svezia sono rimasti mi sa ...cmq ora provo,ma da ebair.it quando si riforniscono???

Spina L'avatar di Vassago
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bellator Visualizza il messaggio
    ma da ebair.it quando si riforniscono???

come sopra, credo...

Dision
    Visitatore

Predefinito

salve ragazzi vi volevo avvertire per chi è possesore di we come me di fare molta ma molta attenzione ad acquistare i prodotti da airsoftbuddy.com
    per quanto riguarda la merce la spediscono, imballata male ma la mandano, qui in zona di roma sembra essere arrivato sempre e solo con tnt
    percarità con tnt le faccende doganali se la risolvono li e anche ti chiamano se manca qualche dato " per esempio a me mi chiamarono per il codice fiscale che mancava avevo ordinato 3 caricatori co2 per we tasse doganali da pagare sono state 44,60 non ricordo l'importo esatto della spesa però sul sito"

attenzione perche alla tnt fanno i furbi , oggi per un valore di 90 euro di cui "steel nozzle, valvola regolatrice tsc e 2 gommini hop up " ho dovuto pagare un importo superiore alla spesa di ben 94 euri
    una cosa strana dato che avevo speso di piu la prima volta comprando i 3 caricatori , ma stavolta non me lo spiego per nulla perche avendo speso di meno ho pagato piu spese doganali oltre tutto la valvola mi è arrivata piegata sul tubo esagonale ma non so a chi dare la colpa se al pessimo imballo o alla tnt che apre i pacchi per controllare la merce
    senza andare ot volevo solo avvertire di fare attenzione ad acquistare e prendere da questo sito poco ma pochissimo materiale
    Ultima modifica di Dision; 06/10/2009 a 22:42

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho trovato un altro retailer: https://www.crw-airsoft.com/. ne sapete qualcosa? e' affidabile?
    grazie.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da amarchet Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho trovato un altro retailer: https://www.crw-airsoft.com/. ne sapete qualcosa? e' affidabile?
    grazie.
    benvenuto!

personalmente non lo conosco, ma uno in piu' cui riferirsi e' utile in ogni caso!

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    benvenuto!

personalmente non lo conosco, ma uno in piu' cui riferirsi e' utile in ogni caso!

ho notato che ti fanno gia il preventivo delle spese di trasporto che varia da paese a paese insomma m4 agm sta 110$ piu le spese di spedizione mi viene a costare 188$ dollari che equivalgono 129€ occhio e croce...paragonato ai prezzi italiani è molto conveniente...vedo i mezzi di pagamento e forse faccio l'ordine vi faccio sapere

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

devi aggiungere la dogana...e stai attento che crw spedisce con metodi strani, se devi prenderlo dalla cina prendilo da gunners.... paghi un po di piu la spedizione ma è sicuro che arriva....io lho preso da lui....

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da devuli Visualizza il messaggio
    devi aggiungere la dogana...e stai attento che crw spedisce con metodi strani, se devi prenderlo dalla cina prendilo da gunners.... paghi un po di piu la spedizione ma è sicuro che arriva....io lho preso da lui....
    a non è compresa la dogana??mi pareva di si

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da devuli Visualizza il messaggio
    nnt è finito pure li

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

crw cellha chiedigli come lo spedisce....

che siano finiti in piu siti può essere dato dal fatto che l'agm ha chiuso e quindi che non li produce più.....

comunque io vendo il mio....
    Ultima modifica di devuli; 07/10/2009 a 16:39

Pagina 7 di 30 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

collection

airsoftpanda

asgshop

asgshop.pl

ka-gbb-01http://www.softairmania.it/threads/95962-Retailers-Gas-Blow-Back-Rifleshttp:www.taiwangun.comtaiwangunhttp:www.softairmania.itthreads95962-Retailers-Gas-Blow-Back-Riflesairsoftcenter
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.