salve ragazzi vi volevo avvertire per chi è possesore di we come me di fare molta ma molta attenzione ad acquistare i prodotti da airsoftbuddy.com
per quanto riguarda la merce la spediscono, imballata male ma la mandano, qui in zona di roma sembra essere arrivato sempre e solo con tnt
percarità con tnt le faccende doganali se la risolvono li e anche ti chiamano se manca qualche dato " per esempio a me mi chiamarono per il codice fiscale che mancava avevo ordinato 3 caricatori co2 per we tasse doganali da pagare sono state 44,60 non ricordo l'importo esatto della spesa però sul sito"
attenzione perche alla tnt fanno i furbi , oggi per un valore di 90 euro di cui "steel nozzle, valvola regolatrice tsc e 2 gommini hop up " ho dovuto pagare un importo superiore alla spesa di ben 94 euri
una cosa strana dato che avevo speso di piu la prima volta comprando i 3 caricatori , ma stavolta non me lo spiego per nulla perche avendo speso di meno ho pagato piu spese doganalioltre tutto la valvola mi è arrivata piegata sul tubo esagonale
ma non so a chi dare la colpa se al pessimo imballo o alla tnt che apre i pacchi per controllare la merce
senza andare ot volevo solo avvertire di fare attenzione ad acquistare e prendere da questo sito poco ma pochissimo materiale
Ultima modifica di Dision; 06/10/2009 a 22:42
ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho trovato un altro retailer: https://www.crw-airsoft.com/. ne sapete qualcosa? e' affidabile?
grazie.
ho notato che ti fanno gia il preventivo delle spese di trasporto che varia da paese a paese insomma m4 agm sta 110$ piu le spese di spedizione mi viene a costare 188$ dollari che equivalgono 129€ occhio e croce...paragonato ai prezzi italiani è molto conveniente...vedo i mezzi di pagamento e forse faccio l'ordine vi faccio sapere
devi aggiungere la dogana...e stai attento che crw spedisce con metodi strani, se devi prenderlo dalla cina prendilo da gunners.... paghi un po di piu la spedizione ma è sicuro che arriva....io lho preso da lui....
crw cellha chiedigli come lo spedisce....
che siano finiti in piu siti può essere dato dal fatto che l'agm ha chiuso e quindi che non li produce più.....
comunque io vendo il mio....
Ultima modifica di devuli; 07/10/2009 a 16:39