Pagina 3 di 30 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 296

Discussione: Retailers Gas Blow Back Rifles

  1. #21
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    ciao, l'ho preso da hong kong, alla fine costa meno che qui in europa, poi sto sito è troppo serio (banner a inizio pagina...).
    ancora non so se avrò problemi, è stato spedito stamattina.
    ho preferito usare i corrieri della tnt piuttosto che le poste statali.
    teoricamente le pratiche doganali se le sbrigano in sede quindi meno sbattimenti da parte mia.... ma finchè non mi arriva a casa non posso parlare con certezza, vi terrò aggiornati.
    che dire della wa, costa troppo per quello che vale, è quasi interamente in plastica... un inceppamento mi ha scassato l'hop up, per fortuna che sono un progettista ed ho buoni contatti, me lo sono fatto rifare in metallo.
    il ptoblema non è la parte in plastica dell'otturatore (come molti credono) ma appunto il gruppo hop up davvero fragilino.
    pian piano sto risolvendo i problemi intrinseci di sta replica.
    secondo me con l'avvento dei cinesotti a gas... la situazione non può che migliorare almeno x quanto riguarda la reperibilità di ricambi.
    metterci le mani sopra è davvero semplice, molto più sempice delle aeg, x rimontare un otturatore ci vanno 30-60 secondi.
    sono curioso di vedere gli agm a gas, dovrebbero essere delle copie della wa ma con qualche parte in metallo in più.
    in definitiva consiglio i g&p o gli inokatsu, con questi problemi non ce ne dovrebbero essere.
    g&p oltretutto costano quasi quanto i wa ma sono full metal
    in alternativa agm per spendere poco.
    i we sono un discorso a parte, senza dubbio la meccanica della wa (e compatibili) è quella più fedele alla realtà e non di poco.
    con il fatto che la meccanica della we non sia stata addocchiata dai produttori di repliche cinesi diventa di fatto un limite per la diffusione di parti di ricambio anche se a quanto pare sono molto robusti.
    bye
    Ultima modifica di D.A.r.k.; 04/06/2009 a 17:32

  2. #22
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 May 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da d.a.r.k. Visualizza il messaggio
    non so ancora, sto aspettando che spediscano.
    io però mi sono fatto spedire il materiale tramite corriere espresso, in teoria dovrebbe essere meno rognoso ma ti confermerò più avanti.
    da vgc volendo ti puoi far smontare in 2 o 3 pezzi il fucile, viene diviso in 3 colli così dovrebbe destare meno sospetto in dogana.
    comunque i fucili sempre tramite corriere, è più sicuro anche se costoso.
    ciao

    io ho fatto spedire da wgc un fucile con tnt e ciononostante me l'hanno fermato in dogana e mi hanno richiesto un certificato di conformità (che chiaramente non posso avere...). ti auguro di avere più fortuna... o forse sono solo io ad essere terribilmente sfigato!

  3. #23
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Jan 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    be se è bastato un inceppamento non è sicuramente molto robusto io ero incuriosito piu dal we primo perche secondo con soli 30 colpi è piu realistico e da meno problemi in raffica poi della fedelta dell otturatore non mi importa molto l unica cosa sono i ricambi anche se a honk hong si trovano e la stessa we fa anche parti modificate

  4. #24
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    ma ti sei fatto dividere il fucile in 3 parti?
    comunque un fucile può creare sospetti io ho solo preso un otturatore.
    so che x merci oltre un certo valore controllano sempre il contenuto, ma non so quale sia la soglia.
    vedremo...

  5. #25
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ak dragunov Visualizza il messaggio
    be se è bastato un inceppamento non è sicuramente molto robusto io ero incuriosito piu dal we primo perche secondo con soli 30 colpi è piu realistico e da meno problemi in raffica poi della fedelta dell otturatore non mi importa molto l unica cosa sono i ricambi anche se a honk hong si trovano e la stessa we fa anche parti modificate
    non so come sia andata, probabilmente ha cercato di incamerare un pallino spezzato in 2, ora x come l'ho sistemato può incamerare anche i sassi.
    pensare che il gruppo hop up in metallo della g&p costa poco più di 30€ costava molto montarlo di serie?!?!?
    non ho ancora visto ricambi x we, x la wa non ci sono grossi problemi se non che si trovano dall'altra parte del mondo....
    bye

  6. #26
    C0D
    C0D non  è collegato
    Recluta L'avatar di C0D
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Sep 2007
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da d.a.r.k. Visualizza il messaggio
    non ho ancora visto ricambi x we
    airsoft buddy

  7. #27
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 May 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da d.a.r.k. Visualizza il messaggio
    ma ti sei fatto dividere il fucile in 3 parti?
    comunque un fucile può creare sospetti io ho solo preso un otturatore.
    so che x merci oltre un certo valore controllano sempre il contenuto, ma non so quale sia la soglia.
    vedremo...
    no, non sapevo di questa possibilità (che trovo un po' macchinosa, ma allettante!). dove la si può richiedere, al termine dell'ordine su wgc? o tramite mail?
    ma soprattutto: chi fa da cavia?

    se hai ordinato solo l'otturatore dovresti essere già più tranquillo!

  8. #28
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    bisognava spuntare una voce all'ordine, smontare in 3 pezzi un m4 a gas è un'istante .
    non so se poi costa di più la spedizione...

  9. #29
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    sto trovando una marea di siti esteri che vendono parti di ricambio.
    http://airsoftglobal.com/index.php?cpath=36_435
    questo è ben fornito.
    bye

  10. #30
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    ragazzi tenete d'occhio il bannato italiano, potrebbero esserci novità in futuro.....
    bye

Pagina 3 di 30 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

collection

airsoftpanda

asgshop

asgshop.pl

ka-gbb-01http://www.softairmania.it/threads/95962-Retailers-Gas-Blow-Back-Rifleshttp:www.taiwangun.comtaiwangunhttp:www.softairmania.itthreads95962-Retailers-Gas-Blow-Back-Riflesairsoftcenter
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.