Il mio socio se non sbaglio ha fatto li qualche acquisto, non fucili interi ma ricambi.
Il mio socio se non sbaglio ha fatto li qualche acquisto, non fucili interi ma ricambi.
Grazie D.A.r.k.
Comunque oggi mi sono deciso e mi sono letto le 28 pagine di questa discussione e ho scoperto che a pagina 26 un ragazzo ha scritto che ci ha comprato il suo g39 della we e ha detto che ne rimasto soddisfatto.Penso che quindi sia un buon sito,visti anche i prezzi che mi sembrano competitivi.Premetto che so già che questa è la sezione sbagliata per chiederlo ma c'è qualcuno molto esperto in fucili a gas che potrebbe rispondere a delle mie domande e togliermi dei dubbi?Potrebbe sembrarvi ma ho bisogno di qualcuno che mi aiuti con questi dubbi che mi assillano e solo qui posso ricevere un aiuto da chi già possiede un fucile a gas,o più fucili.Vi ringrazio già tutti per la disponibilità
da entrepot puoi acquistare tranquillo sia fucili che pezzi di ricambio, io ormai prendo tutto da loro
Ciao ragazzi! Scusate la domanda stupida...ma qualcuno di voi ha già acquistato da Airsoft GI?
Ho provato a registrarmi sul sito ma al momento di inserire l'indirizzo nella casella "country" c'è solo la possibilità di sciegliere tra Puerto Rico, Canada e USA... Non spediscono più in Italia?
Ciao,
putroppo per il momento AirsoftGI non spedisce in europa![]()
Buona domenica a tutti !!al che la domandona : qualcuno ha mai comprato da airsoft panda? io ed un mio compagno di squadra eravamo interessati al L96AW338 Well a gas ... ma abiamo paura del dazio !! D: siete al corrente di problemi di spedizioni , sdoganamenti servizi scadenti da parte del sito stesso ... o magari un posticino alternativo dove poter comprare la suddetta stampella
grazie mille in anticipo
)
I fucili facilmente si ''incastrano'' in dogana ma non è detto.