Pagina 23 di 30 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 296

Discussione: Retailers Gas Blow Back Rifles

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da m1puma Visualizza il messaggio
    va in magazzino e ti lasciano il tagliandino con scritto che il corriere è passato e\o ti chiamano per dirtelo...almeno a me capita sempre cosi!!! XD
    a casa mia non troveranno mai nessuno e il numero di tel non sono sicuro sia sul pacco :s
    in genere le raccomandate le ritiro il sabato.. il dubbio mi è venuto DOPO aver fatto l'ordine etc ... che volpe !

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Guarda ehobby e' costosetto e lentino, e' stravero, ma sono serissimi, imho i piu' seri che abbia provato. Che a dire il vero non sono moltissimi

---------- Post added at 19:06 ---------- Previous post was at 18:29 ----------

Quote Originariamente inviata da jo niro Visualizza il messaggio
    a casa mia non troveranno mai nessuno e il numero di tel non sono sicuro sia sul pacco :s
    in genere le raccomandate le ritiro il sabato.. il dubbio mi è venuto DOPO aver fatto l'ordine etc ... che volpe !
    Non preoccuparti Jo, se non ti chiamano loro puoi comunque chiamarli tu e accordarti in qualche modo, anche per un ritiro da un loro magazzino.

m1puma
    Visitatore

Predefinito

Ragazzi sono contentissimo!! È già arrivato il pacco ci ha messo veramente poco 3 giorni levando sabato e domenica... Sul pacco c era un timbro con scritto airsoft!
    Solo una cosa io avevo ordinato i caricatori a co2 poi qualche piccolo pezzo.. Tra cui il pezzettino della raztech in alluminio che blocca il nozzle con il bolt e non c'era ma al posto di quello c era un bel cane in acciaio della raztech ...si saranno sbagliati o hanno messo qualcosa perché avevano finito quel pezzo??

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Buone nuove anche da me ........
    Pacco da ehobby asia appena consegnato ( senza alcun tipo di telefonata o richiesta da parte di ups ) , a fronte di una spesa di 316.00usd ho pagato 44,10 euro di iva e dogana. ( il pacco lo devo ancora aprire per vedere se c'è tutto ).

Pacco da wcg sdoganato e pronto alla consegna da parte di tnt per domani mattina ( loro mi hanno telefonato solo perche' la calligrafia del cinese sul pacco è unm misto di cantonese-atzeco-cirillico e volevano dei chiarimenti sull'indirizzo )

@corto : Piu' ottimismo caro su su ......................

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Adesso ordino io con la carta di credito dello Zio e non arrivera' una mazza.

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    Buone nuove anche da me ........
    Pacco da ehobby asia appena consegnato ( senza alcun tipo di telefonata o richiesta da parte di ups ) , a fronte di una spesa di 316.00usd ho pagato 44,10 euro di iva e dogana. ( il pacco lo devo ancora aprire per vedere se c'è tutto ).

Pacco da wcg sdoganato e pronto alla consegna da parte di tnt per domani mattina ( loro mi hanno telefonato solo perche' la calligrafia del cinese sul pacco è unm misto di cantonese-atzeco-cirillico e volevano dei chiarimenti sull'indirizzo )

avevin ordinato asg in questi 2 ordini?

Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Eccomi!

Arrivato intonso, su 255.36 dogana e IVA per 62.53 totale 317.89€, fangala..per fortuna ho finito.

Fcdlc non è questione di ottimismo quello abbonda grazie al cielo, ma quando l'istinto mi mette in guardia l'esperienza urla di ascoltarlo e lo faccio

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    buone nuove anche da me ........

manca una valvola per caricatori wa da 9 dollari ............ Vabbe' ( tanto perche' ehobby era uno dei piu' precisi )

---------- Post added at 17:40 ---------- Previous post was at 17:39 ----------

Quote Originariamente inviata da charlieboy76 Visualizza il messaggio
    avevin ordinato asg in questi 2 ordini?
    no solo componenti sciolti.................. Pero' sto per prendere 2 king arms m4a1 da wcg uno per me e uno per " colui che lo brama da tempo "

Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

E a me al posto dell'auto sear G&P han messo i tasselli copri RAS, li userò come fiches o finiranno nel mercatino...

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

hahha, la scorsa settimana SDA ha consegnato un mio pacco ad un omonimo che abita a pochi km di distanza... l'indirizzo trascritto in quella lingua
    cantonese-atzeco-cirillico
    ha tratto in inganno l'autista (pure lui di origine extra-italiana)

Pagina 23 di 30 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

collection

airsoftpanda

asgshop

asgshop.pl

ka-gbb-01http://www.softairmania.it/threads/95962-Retailers-Gas-Blow-Back-Rifleshttp:www.taiwangun.comtaiwangunhttp:www.softairmania.itthreads95962-Retailers-Gas-Blow-Back-Riflesairsoftcenter
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.