Guarda ehobby e' costosetto e lentino, e' stravero, ma sono serissimi, imho i piu' seri che abbia provato. Che a dire il vero non sono moltissimi
---------- Post added at 19:06 ---------- Previous post was at 18:29 ----------
Non preoccuparti Jo, se non ti chiamano loro puoi comunque chiamarli tu e accordarti in qualche modo, anche per un ritiro da un loro magazzino.![]()
Ragazzi sono contentissimo!! È già arrivato il pacco ci ha messo veramente poco 3 giorni levando sabato e domenica... Sul pacco c era un timbro con scritto airsoft!
Solo una cosa io avevo ordinato i caricatori a co2 poi qualche piccolo pezzo.. Tra cui il pezzettino della raztech in alluminio che blocca il nozzle con il bolt e non c'era ma al posto di quello c era un bel cane in acciaio della raztech ...si saranno sbagliati o hanno messo qualcosa perché avevano finito quel pezzo??
Buone nuove anche da me ........
Pacco da ehobby asia appena consegnato ( senza alcun tipo di telefonata o richiesta da parte di ups ) , a fronte di una spesa di 316.00usd ho pagato 44,10 euro di iva e dogana. ( il pacco lo devo ancora aprire per vedere se c'è tutto ).
Pacco da wcg sdoganato e pronto alla consegna da parte di tnt per domani mattina ( loro mi hanno telefonato solo perche' la calligrafia del cinese sul pacco è unm misto di cantonese-atzeco-cirillico e volevano dei chiarimenti sull'indirizzo )
@corto : Piu' ottimismo caro su su ......................
Adesso ordino io con la carta di credito dello Zio e non arrivera' una mazza.![]()
Eccomi!
Arrivato intonso, su 255.36 dogana e IVA per 62.53 totale 317.89€, fangala..per fortuna ho finito.
Fcdlc non è questione di ottimismo quello abbonda grazie al cielo, ma quando l'istinto mi mette in guardia l'esperienza urla di ascoltarlo e lo faccio![]()
manca una valvola per caricatori wa da 9 dollari ............ Vabbe' ( tanto perche' ehobby era uno dei piu' precisi )
---------- Post added at 17:40 ---------- Previous post was at 17:39 ----------
no solo componenti sciolti.................. Pero' sto per prendere 2 king arms m4a1 da wcg uno per me e uno per " colui che lo brama da tempo "
E a me al posto dell'auto sear G&P han messo i tasselli copri RAS, li userò come fiches o finiranno nel mercatino...
hahha, la scorsa settimana SDA ha consegnato un mio pacco ad un omonimo che abita a pochi km di distanza... l'indirizzo trascritto in quella linguaPacco da wcg sdoganato e pronto alla consegna da parte di tnt per domani mattina ( loro mi hanno telefonato solo perche' la calligrafia del cinese sul pacco è unm misto di cantonese-atzeco-cirillico e volevano dei chiarimenti sull'indirizzo )ha tratto in inganno l'autista (pure lui di origine extra-italiana)cantonese-atzeco-cirillico![]()