Pagina 22 di 30 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 296

Discussione: Retailers Gas Blow Back Rifles

Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Altro esempio ragazzi,
    ho fatto un acquisto serio da RedWolf, WOC receivers, bcg, Airsoft Surgeon Energy Booster ecc, con spedizione Express poi scoperta essere delle Poste HK.
    L'idea era di garantire l'arrivo del pacco in Italia, per quanto sia appassionato 250€ sono un estremo e KHMountain l'ultima volta, spedì la busta aperta, un vero invito al furto infatti addio al C-More Element, danno di "soli" 20€.

Stanno ancora paglieggiando pur avendo ammesso la boiata, ne appofitto per sconsigliarli vivamente!!!

Stamattina una gentile signorina della Dogana bolognese, m'avvisa del pacco chiedendo se il contenuto corrisponde a ricambii per modellismo, rispondo affermativamente, ma per la dicitura Airsoft Surgeon vuole conferma, che all'interno non vi siano pezzi per armi.
    La rassicuro sul fatto che quella ditta vende centinaia di prodotti diversi, i miei sono per modellismo e comunque airsoft rappresenta repliche innocue non certo armi, sono modelli pure quelli.
    Convinta dice:"Bene, domani riceve il pacco con le spese doganali."...spero...

Le conclusioni sono, che Red Wollf avrebbe fatto meglio ad omettere Aiirsoft Surgeon, ma soprattutto credo, che le risposte alla telefonata di un'impiegata solerte, con una voce da uomo determinata e cavernosa, m'ero svegliato da poco, mi abbiano risparmiato un'ispezione il cui esito sarebbe stato nefasto.

Morale se va tutto a buon fine è solo fortuna, non oserò più.

Ciao

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corto Visualizza il messaggio
    altro esempio ragazzi,
    ho fatto un acquisto serio da redwolf, woc receivers, bcg, airsoft surgeon energy booster ecc, con spedizione express poi scoperta essere delle poste hk.
    L'idea era di garantire l'arrivo del pacco in italia, per quanto sia appassionato 250€ sono un estremo e khmountain l'ultima volta, spedì la busta aperta, un vero invito al furto infatti addio al c-more element, danno di "soli" 20€.

Stanno ancora paglieggiando pur avendo ammesso la boiata, ne appofitto per sconsigliarli vivamente!!!

Stamattina una gentile signorina della dogana bolognese, m'avvisa del pacco chiedendo se il contenuto corrisponde a ricambii per modellismo, rispondo affermativamente, ma per la dicitura airsoft surgeon vuole conferma, che all'interno non vi siano pezzi per armi.
    La rassicuro sul fatto che quella ditta vende centinaia di prodotti diversi, i miei sono per modellismo e comunque airsoft rappresenta repliche innocue non certo armi, sono modelli pure quelli.
    Convinta dice:"bene, domani riceve il pacco con le spese doganali."...spero...

Le conclusioni sono, che red wollf avrebbe fatto meglio ad omettere aiirsoft surgeon, ma soprattutto credo, che le risposte alla telefonata di un'impiegata solerte, con una voce da uomo determinata e cavernosa, m'ero svegliato da poco, mi abbiano risparmiato un'ispezione il cui esito sarebbe stato nefasto.

Morale se va tutto a buon fine è solo fortuna, non oserò più.

Ciao
    e qui torniamo al fatto che tokyo model company abbia un nome che ,da questo punto di vista, aiuta certamente............

Club
    Non affiliato

Predefinito

Assolutamente d'accodo Fcdlc, come da MP intercorsi
    Però se la lampadina doganale s'è accesa solo per la dicitura Airsoft Surgeon, significa che 4 voci su 5 compreso il nome della Ditta sarebbero passati inosservati.

Attenzione che non è finita, l'avventura si conclude domani e chissà con quale balzello, tocchiamo ferro và

Comunque farò in modo di evitare accurtatamente simili necessità in futuro, sono alla Shub Way e sicuramente la prossima volta nel pacco troverei gli agenti segreti.

Molto meglio colli diversificati e di basso profilo.
    Ultima modifica di Corto; 29/11/2010 a 19:42

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Eh certo che comunque scrivere nome e cognome del contenuto da parte del negoziante e' mica troppo furbo... anche io che ho preso millemila cazzatine, il Corto lo sa, ai tempi dell'AGM, dalla cina, specie da ebaybanned, avrei avuto tassate o respinte millemila delle stesse se ci fosse stato scritto su "gun" con qualsiasi prefisso o suffisso... proprio dei geni!

Club
    Non affiliato

Predefinito

D'accordo anche con Shub, l'idiozia acquisce se tutto il resto era fatto bene, sò cinesi chi li capisce.

Sono un "fatalista istintivo" nel senso, che per la legge dei principianti fare cose le prime volte ti van liscie, poi passi presto al reiterato con conseguente voltafaccia della sorte.
    Le avvisaglie le ho avute, sparizione di un C-More, apertura doganale milanese ultimo pacchetto lasciato intatto, telefonata dal "Risucchio" di Bologna, ecco...quest'ultimo lo considero un Allarme Rosso bello grosso e rumoroso.
    Me ne starò cheto cheto per parecchio

m1puma
    Visitatore

Predefinito

ragazzi ho un dubbio con il mio ordine da ehobby asia....ho fatto l ordine il 26, e c' era scritto processing, ieri è venuto scritto complete nello status ma non mi sono arrivate mail per la spedizione ...è normale?
    scusate ma è il mio primo ordine all' estero e sono un po preoccupato..

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da m1puma Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un dubbio con il mio ordine da ehobby asia....ho fatto l ordine il 26, e c' era scritto processing, ieri è venuto scritto complete nello status ma non mi sono arrivate mail per la spedizione ...è normale?
    scusate ma è il mio primo ordine all' estero e sono un po preoccupato..
    e hobby è solo un po lento

... la mia preoccupazione invece è : se non trovano nessuno a casa?!? che succede ? O_O

m1puma
    Visitatore

Predefinito

va in magazzino e ti lasciano il tagliandino con scritto che il corriere è passato e\o ti chiamano per dirtelo...almeno a me capita sempre cosi!!! XD

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Vedrai che tra oggi e domani ti arriva una mail o da tnt o da ups , con indicata la spedizione ed il link per fare il tracking .
    Io ho ordinato da loro sabato pagando con paypal e ieri mi è arrivata la mail da ups.

m1puma
    Visitatore

Predefinito

Anch'io paypal ... Ma ancora niente.. Speriamo

Pagina 22 di 30 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

collection

airsoftpanda

asgshop

asgshop.pl

ka-gbb-01http://www.softairmania.it/threads/95962-Retailers-Gas-Blow-Back-Rifleshttp:www.taiwangun.comtaiwangunhttp:www.softairmania.itthreads95962-Retailers-Gas-Blow-Back-Riflesairsoftcenter
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.