Grazie atutti !!!!
se te lo spediscono con TNT, ti arriva.... fra un paio di giorni ti chiama l'operatore e ti chiede i dati di sdoganamento... Vengono informati alla partenza della merce e preparano tutto per tempo... così quando la merce arriva nella dogana italiana, fila tutto in scioltezza... c'è solo un piccolo particolare.... quando TNT si presenta al cancello, ti salassa di commissioni.
Ho già avuto due esperienze.... per 30 euro di ricambi da e-hobbyasia, TNT mi ha chiesto 70 euro di commissioni per lo sdoganamento indolore.
Eccoci qui ........ La "profezia" del grande zio e le preghiere di tutti voi hanno sortito l'effetto sperato. Mi ha chiamato tnt e mi ha chiesto i dati , oggi in giornata arriva il g39 dritto dritto da hong kong.
P.s. Dentro il pacco c'è anche un caricatore ghk a co2 x wa. Cosi' il bolt carrier colpleto da 13 kili della jtd finalmente potro' usarlo.
Arigrazie a tutti.................
EDIT. AGGIUNGO CHE SARA' LA SESTA O SETTIMA SPEDIZIONE CHE MI ARRRIVA CON TNT E COMMISSIONI SPROPOSITATE NON LE HO MAI PAGATE.
Ultima modifica di fcdlc; 10/11/2010 a 11:36
CHE CULO!... allora la filiale della mia zona forse pecca in onestàEDIT. AGGIUNGO CHE SARA' LA SESTA O SETTIMA SPEDIZIONE CHE MI ARRRIVA CON TNT E COMMISSIONI SPROPOSITATE NON LE HO MAI PAGATE.
io per 340dolla di materiali (caricatori e cazzi vari) da hk mi han chiesto 100 euri....![]()
Eccoci qui ...... Appena consegnato il pacco da tnt.
Facciamo un riepilogo delle varie cose :
1. Come dalle milamila email scambiate con tmc , la replica è arrivata corredata di 2 fogli che garantiscono trattasi di " toy not dangerous " " under 0.98 joule ) con tanto di foto del g39, che effettivamente hanno garantito uno sdoganamento rapido.
2. Riepilogo costi :
G39c : 199.00 usd
2° caricatore g39c : 38.00 usd
caricatore ghk co2 x we series : 60.00 usd
spegnifiamma arancio x g36 : 2.00 usd
totale merce : 299.00 usd
trasporto : 72.00 usd
totale pagato a tmc : 371.00 usd ( al cambio di paypal circa euro : 269.00 )
pagato a tnt per iva , sdoganamento ed amenita' varie euro : 88.71 ( 90,00 co la mancia la corriere )
praticamente il 33% del pagato ...... A voi le conclusioni.
Per foto e rece appena ho 10 minuti mi adopero........
EDIT: DIREI CHE è IL PREZZO DA PAGARE PER AVERE NOVITA' D'OLTREOCEANO SENZA ASPETTARE L'ARRIVO A ROSMARINO......
Grazie del resoconto preciso! Rep+
Attento che' su GGi sto leggendo di problemi con questo fucile, specie in un caso di inceppamento che ha deformato lo spingipallino... usa solo pallini alta qualita', prevenire e' meglio che inca++arsi.
ma GGi sarebbe?? un altro forum per assorbire notizie come na spugna?
Dite dite