azz!! nessuno che abbia ordinato un fucile li? sicuramente la dogana ci sparerà il doppio!
azz!! nessuno che abbia ordinato un fucile li? sicuramente la dogana ci sparerà il doppio!
Credo che con la nuova normativa sia da mettere in conto anche la prova al banco, per un ASG.... ergo, non conviene pressoche' mai.
ho capito...abbandonerò questo progetto allora !sight![]()
temo ancheio purtroppoi che, con la nuova normativa l'acquisto da parte di un privato di repliche all'estero sarà IMPOSSIBILE da effettuarsi.
peccato,belin i prezzi sono meno della matà ,ma pi che altro hanno repliche introvabili in italia..
ad HK costa tutto mooolto meno.... meno passaggi di mano....
Io con sta storia della normativa non ciò capito nulla, alla fine ha introdotto solo il banco prova obbligatorio per tutte le ASG?
Io comunque ci provo...... Ho ordinato un g39 ( g36c ) della we da tokyo model .... Domani quando mi manda l'email di conferma con il prezzo della spedizione , gli chiedo di disassemblarlo in 3 pz. E fare una scatola piu' "square" possibile... Sulla descrizione scrive come sempre "models parts " e vediamo se tnt lo passa........ Pregate per me !!!
Avrei voluto farlo con l'm14 ..... Ma non si disassembla in piccole parti e rimane una scatola troppo rettangolare ..... Ergo aumentano le possibilita' che qualche zelante funzionario me lo blocchi.