Avrei voluto farlo con l'm14 ..... Ma non si disassembla in piccole parti e rimane una scatola troppo rettangolare ..... Ergo aumentano le possibilita' che qualche zelante funzionario me lo blocchi.
Avrei voluto farlo con l'm14 ..... Ma non si disassembla in piccole parti e rimane una scatola troppo rettangolare ..... Ergo aumentano le possibilita' che qualche zelante funzionario me lo blocchi.
Io comunque ci provo...... Ho ordinato un g39 ( g36c ) della we da tokyo model .... Domani quando mi manda l'email di conferma con il prezzo della spedizione , gli chiedo di disassemblarlo in 3 pz. E fare una scatola piu' "square" possibile... Sulla descrizione scrive come sempre "models parts " e vediamo se tnt lo passa........ Pregate per me !!!
Azz in bocca al lupo!
Cmq ti quoto un messaggio di Sly, nel thread sulla dogana, del 23/09/10:
https://www.softairmania.it/threads/...at#post2518355
Magari puo' tornarti utile.Originariamente inviata da Sly
Originariamente inviata da char
Originariamente inviata da Sly
![]()
o posso dirvi che avendo preso un celsius diretto da hongkong assieme al fucile c'era il cd con dentro i dati del banco di prova dove diceva che sparava a un j....anch se poi non era cosi,ma pero c'era la scritta sopra approvatated.....quindi la normativa ce...

l'approvated è napoletano o inglese maccaronico?
bella rogna il decreto, tireremo la cinghia finchè qualcuno non si sveglierà per portare in italia tutta 'sta bella roba.
mav
Aggiornamento..... TMC mi scrive questo : Thank you for your E-mail to Tokyo Model Company.Yes we were ship some complete air soft gun to Italy before(last week) but before the shipment we mus tpaint the flashhider to orange and use putty to cover the marking for pass the Italy custom.
You need the item disassemble?
a mia successiva richiesta sull'esito della spedizione mi risponde : Yes we have reply from customer they were receive the order and without the problem, only need to pay the TAX.
A QUESTO PUNTO LO FACCIO SMONTARE IN 3 PEZZI PER SUCUREZZA E VEDIAMO SE HO BUTTATO STI 199,00 DOLLARI.........
Cavolo Fcdlc tieni informati!
In bocca al lupo.
Aggiornamento...... Dopo numerosi email ( io non scrivero' bene in inglese ma sti cinesi fanno pena !!! ) , tmc mi da per certo che loro hanno gia' pronto un papier di 7 pagine da allegare alla proforma per sollazzare i ns. Doganieri ( mi precisa che i migliori, a parer suo, sono quelli di tnt ).
Mi pittano di arancio un flash hider e me ne mandano uno neutro. Ed il tutto senza smontare la replica............. Se passa questo ... Un bel m14 "with mark" non me lo toglie nessuno. Pregate tutti insieme per me........ Ahummmmmmmmmmmm