secondo me dovresti aggiungere un altro colore almeno...così è troppo tan
oltre al colore, ti consiglio di rivedere alcuni particolari, tipo il "gommino" dell'otturatore, che potrebbe un colore più "gommoso". cmq, sei sulla buona strada!
però, io lo preferivo da "giovane!"
magari... poi facciamo una fotostoria di com'era, com'è e come sarà!![]()
come ti ho detto ieri sul campo, facci delle striature in coyote brown o cmq un marrone a scelta e viene moooolto meglio.... x il resto è bello figo, mi piace sopratutto il calcio coltbella lì ci vediamo domenica
bravo non male quel punto di colore mi piave molto ma ci sarebbe stato bene un po di marroncino chiaro!!
bel fucile anche se troppo chiaro




vista la foto pure io lo preferivo da "giovane".. molto più accattivante!
questo chiarore l'ha cambiato troppo![]()
lo preferisco nero, ma è questione di gusti... bel lavoro![]()
bello, ma con una colorazione solo tan mimetizza pochissimo...aggiugniqualche altro colore, tipo marrone scuro e verde od
kadri ti voglio bene!!!!!!!! metti la guida per il calcio, l'ho preso e mi sta marcendo.....te ne saro' infinitamente grato![]()
