Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Scelta definitiva: Cyma Ak74su tactical VS Kalash AKS74(metal/wood)!

Spina L'avatar di Kimi
    Club
    Non affiliato

Predefinito Scelta definitiva: Cyma Ak74su tactical VS Kalash AKS74(metal/wood)!

la mia proverbiale indecisione si è finalmente ristretta a due candidati. entrambi sono ak, entrambi sexy e full metal.
    uno è l'ak74su tactical della cyma, ovvero quello non con il legno e leggermente più lungo del normale. l'altro è l'aks 74 full metal e real wood della kalash.
    vorrei conoscerne:
    -pregi
    -difetti
    -migliorie obbligatorie da apportare
    -opinioni personali
    per aiutare chi mi volesse aiutare, posto una foto di entrambe le asg
    grazie
    Icone allegate Icone allegate ciapap[1].jpg‎   LLLLPOI%20002t[1].jpg‎  

Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.

Predefinito

io oppterei per il kalash perchè mi piace il legno. le migliorie da apportare sono le solite dei low cost per entrambi ossia:
    • cambio molla
    • rimozione del grasso
    • rispessoramento
    • cambio gommino hop up
    tutte le altre modifiche sono superflue

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TSAT Softair Team

Predefinito

prenditi il kalash metal- wood.
    primo è più bello di estetica dell'altro, secondo la cyma è una marca "tarocca".materiali fragili, che si rompono subito, meccanica difettosa...

Spina L'avatar di caos_tredici
    Club
    Black Predators

Predefinito

le modifiche sono quelle che ti ha detto giustamente vulpe per entrambi.

a livello estetico il kls è spettacolare ma io ho avuto il problema del pescaggio che dovrò risolvere a breve speriamo cambiando l'asta spingipallino.

purtroppo i cinesi sono un'incognita.troverai i sostenitori dei cyma che ti diranno che i kls non sono un granchè e viceversa.
    io ho tre ak della triade cinese:
    -ak beta della jing gong
    -ak 47 tactical della cyma
    -ak 74s della kls

morale:qualche problemino o difetto tutti e tre ma alla fine siamo lì.
    fondamentalmente è una questione di c*ulo.
    nella mia cortissima esperienza da softgunner ho visto anche g&g sgranare alla prima uscita dopo mezz'ora di gioco.....

Spina L'avatar di batz
    Club
    non affiliato

Predefinito

kalash

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mitchell96 Visualizza il messaggio
    prenditi il kalash metal- wood.
    primo è più bello di estetica dell'altro, secondo la cyma è una marca "tarocca".materiali fragili, che si rompono subito, meccanica difettosa...
    eh?

ti sei ovviamente letto le recensioni...giusto?

Spina L'avatar di Kimi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma x l'ak kalash nn c'è quel problemino dei caricatori? mentre la cyma non sembra dare problemi. e poi le differenze sono così grandi o sono minime? cioè quello cyma è pur sempre full metal e quelle 2 recensioni che si trovano in rete (a quanto pare è un pezzo abbastanza raro) ne parlano bene...
    lo dico perchè io sono più attratto dagli ak corti, ma lo spetsnaz nn mii piace e il 74su wood non mi convince molto e allora ho ristretto il campo a questi 2...

Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.

Predefinito

alla fine prendi quello che ti aggrada di più, perchè tanto sono tutti e due da aprire e mettere a posto

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

purtroppo metterci mano (sempre che tu lo sappia fare ) la devi mettere in ogni caso.

in ogni caso infatti dovrai quantomeno cambiare la molla.

per i kalash ho avuto tra le mani la prima serie e ovviamente consiglio le serie successive.

per i cyma ho qualche recensione in firma.

alla fine và sicuramente a cxxo perchè ti può sempre arrivare l'unico fallato o l'unico perfetto.

il consiglio più importante e di prendere almeno uno degli ultimi modelli appena arrivati sul mercato

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

il consiglio più importante e di prendere almeno uno degli ultimi modelli appena arrivati sul mercato
    magari comprandolo da bandit

la scelta dipende un po' da come ti vuoi attrezzare...il legno fa quell'effetto più spartano comunque (a meno che lo lucidi ogni domenica, ovvio :d), la plastica più moderno...le plastiche, per quel che ricordo di quello di bandit, non sono affatto male...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.