Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Pistone L8 o R8 ?

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

fico anche gli inglesi vengono sul nostro portale... vuol dire che siamo grandi

scusate l'ot

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joker111 Visualizza il messaggio
    ciao larkin il pazzo, grazie per il soggerimemto. cambiaro subito l'ingranagio. ti faccio sapere come andata. buona giornata
    altra cosa importantissima: anche montando un settoriale a 16 denti, dovrai comunque mantenere un pistone da 19 (tral'altro molto robusto).
    se volessi montare un pistone da 16 denti dovresti mettere uno spessore di 1 cm (non sò sei voi inglesi usate i centimetri, ma un pollice equivale a 2,5 cm più o meno) davanti alla testa pistone, in modo da "allungarlo"

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

ma cè una diminuzione della potenza se il pistone viene caricato solamente fino al 16° dente?

Club
    Indians Ascoli

Predefinito

si, non molto grande ma c'è, a quella si risolve mettendo degli spessori alla molla, ma io ho deciso di tenerlo così, alla fine i suoi 0,85 li fà (magari da originale era over)

Spina
    Club
    ASD Black lions

Smile

ciao larkin,ho fatto quello che mi hai suggerito e (guess what) funziona veramente bene... ho paragonato il mio g&g con quello del mio amico che ha la marca army, sono uguali tranne gli ingranaggi che sicuramente sono migliori di qualità che quelli di army.grazie mille p.s. quando ho aperto l85, mi sembrava un astronave!!!!!!

Spina
    Club
    ASD Black lions

Predefinito

larkin, intendevo che army è migliore di g&g e costa meno.

Spina
    Club
    ASD Black lions

Predefinito

controllerò con il jouleometro per vedere se l85 è meno di 87.2 e si usiamo il sistema metrico. penso che in scozia usino ancora il gallon!!! only joking!!

Club
    Indians Ascoli

Predefinito

controllerò con il jouleometro per vedere se l85 è meno di 87.2 e si usiamo il sistema metrico. penso che in scozia usino ancora il gallon!!! only joking!!
    in italiano si chiama cronografo
    in ogni caso, si la prima volta che lo si apre sembra un pò complicato, ma poi si capisce che il gearbox scomponibile è molto più comodo di quello normale.
    se servisse qualunque altra cosa io sono qua.

ps: comunque parli un buon italiano per essere scozzese, complimenti, il mio inglese al contrario is very bad.....

Spina
    Club
    ASD Black lions

Smile

grazie per la correzione. lo provato con il cronografo e mi segna 79.5 con una media di 10 colpi singoli. per almentare la potenza come il tuo, (se ho capito bene) devo mettere un spesore di 1cm tra il pistone e la testa o nel pistone tra la molla e il pistone? quest' ultima mi intimidisce un po, perche mi aumenterebbe lo stress su i denti del pistone.hai raggione: si smonta e monta una meriviglia

Club
    Indians Ascoli

Predefinito

grazie per la correzione. lo provato con il cronografo e mi segna 79.5 con una media di 10 colpi singoli. per almentare la potenza come il tuo, (se ho capito bene) devo mettere un spesore di 1cm tra il pistone e la testa o nel pistone tra la molla e il pistone? quest' ultima mi intimidisce un po, perche mi aumenterebbe lo stress su i denti del pistone.hai raggione: si smonta e monta una meriviglia
    per aumentare la potenza devi fare in modo che la molla sia più compressa, metti degli spessori dietro il reggimolla così la molla stessa sarà più compressa e sparerà più forte.
    lo spessore di un cm davanti alla testa pistone serve solo se vuoi montare un pistone a 16 denti (quello per asg normali), perchè altrimenti si infila tutto dentro il cilindro (che è più lungo delle altre asg perchè deve montare pistoni a 19 denti) e non viene toccato dal settoriale.
    ma se usi pistoni a 19 denti non avrai mai questo problema

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.