Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Hop Up Marui P226

Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Predefinito Hop Up Marui P226

e' fattaaaaaaaaaaaa!!!finalmente ho acquistato la mia prima pistola (io ed un mio amico) e la scelta sono state la p226 la hi capa 5.1.(entrambe marui)
    volevamo sapere se era stato innanzi tutto un buon acquisto ed in secondo luogo volevamo conoscerne anche il funzionamento.
    dunque sotto con le domande:
    1.perchè il cane ha 2 scatti?
    2.abbiamo già smontato i carrelli (dopo nemmeno 2 ore di vita e zero esperienza) e abbiamo trovato la rotellina dell' hop up...ma come si regola?o meglio come faccio a sapere se è da regolare ed agire di conseguenza al difetto che mi dà?(pura curiosità perchè per il momento sono perfette)
    3.il tizio di sarco e necce mi ha sconsigliato di acquistare pure lo spray al silicone...e lasciarle a quasi zero manutenzione, questo solo per farmene prendere altre 2 vero?

grazie a tutti e evviva i palllllini!!!!!!!

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

1) direi che è fatto per fare in modo che dei colpi a poca distanza tra 1 e l'altro possano essere possibili, quindi quando il carrello arretra porta il cane nella posizione più vicina (ma potrebbe anche essere una cavolata quella che ho detto)
    2) non conosco di preciso i 2 modelli della marui, ma sono quasi certo che gli hop up si potessero regolare anche senza smontare il carrello
    3) semplicemente perchè dello spray al silicone ti può essere utile per darci un'oliata ogni tanto, per la zero manutenzione non è stata fatta per farvene comprare altre 2 ma semplicemente per il fatto che una pistola non ha bisogno di tanta manutenzione, basta solo tenerla abbastanza pulita, ma non penso sia da smontare in continuazione, questo credo porterebbe soltanto a un deperimento e ad un'aumento del rischio di malfunzionamento.

Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

grazie 1000 in attesa di altri suggerimenti mi sono accorto che sulla mia p226 non c'è na mazza di sicura...perchè?sono io un idiota che non la vedo o sono destinato a spararmi nelle braghe ogni volta???

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

ribadisco il fatto che non conosco il modello... ma mi sembra strano che una riproduzione di una pistola non abbia la sicura.
    a meno che non sia presente anche nell'originale... che è ancora più improbabile.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.