ciao a tutti gli amici di sam.
sono valerio detto saraceno ed e sono affiliato ai romagnakorps di forlì-cesena...
buona spallinata a tutti!!!
snipersmile:
ciao a tutti gli amici di sam.
sono valerio detto saraceno ed e sono affiliato ai romagnakorps di forlì-cesena...
buona spallinata a tutti!!!
snipersmile:
benvenuto nel forum e buona permanenza :d:d:d
