Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Perchè IDF?

Spina L'avatar di Klirio
    Club
    SAT ORCHI

Predefinito =)

grande moicano!!!!!!!!!!!!
    Quote Originariamente inviata da moicano Visualizza il messaggio
    io perchè ho conosciuto dei soldati idf in libano durante una missione e qui in italia dove sono venuti a far visita nella mia caserma per conoscere i nostri armamenti e far vedere i loro , mi sono innamorato del loro paese, delle loro ragazze, il loro equip, ma soprattutto la loro professionalità.

e poi basta con tutta sta roba americana/russa, sempre la solita solfa!

cmq nel mio club ora stiamo salendo come numero di idf-softgunner, sto espandendo la passione!

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Talking

e' stato già detto ma ripeto,professionalità,costanza,perseveranza,anche per le soldatesse che sono spettacolari,anche l'occhio vuole la sua parte,per l'equipaggiamento, concordo con il fungo orripilante quasi più brutto del tavor,però in sincerità trovo ancora decisamente migliore il mio kata ed il recon che non gli ultimi molle sistem, provati tutti e delle migliori marche ma il mio kata preso in israele nel 1988 è ancora al top!!!!

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

invece a me il mitznefet è sempre piaciuto, e lo trovo tatticamente una grande trovata..."rompe" il profilo lineare di un elmetto, aumenta il mimetismo e rende molto più difficoltosa la mira nemica alla testa...

per il resto come sopra...grande professionalità, esperienza, compattezza ideologica...inoltre va riconosciuto che l'idf è uno dei pochi che ancora oggi incarna l'idea del "combattere per la patria", nel senso che è sempre stato fondamentale per garantire l'esistenza stessa dello stato di israele, intervenendo prima di ogni tipo di diplomazia...

per le ragazze farsi un giro nelle gallery idf...complimenti a mamma e papà!!!
    Ultima modifica di RIS; 31/05/2009 a 19:22

TOP*A Poster L'avatar di boomer
    Club
    Sardinia Island 1989

Predefinito

sono da sempre filo-israeliano, considero israele l'unica vera democrazia dell'area. considero il popolo un esempio per amor di patria, dedizione alla causa disponibilità al sacrificio (ho letto alcuni libri sulla loro storia).
    per quello che riguarda l'idf, ammiro la loro professionalità, per il pragmatismo, per gli equipaggiamenti (ho costruito molti modellini dei loro mezzi corazzati).

Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.

Predefinito

poiché sono l'esercito meglio organizzato al mondo sono anche queli che hanno gli quipaggiamenti migliori. inoltre essendo la leva obbligatoria sia per uomini che per donne l'esercito è pieno di f**a e non il solito salsicciaio

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vulpe Visualizza il messaggio
    poiché sono l'esercito meglio organizzato al mondo sono anche queli che hanno gli quipaggiamenti migliori. inoltre essendo la leva obbligatoria sia per uomini che per donne l'esercito è pieno di f**a e non il solito salsicciaio
    quoto. li invidio in tutto e per tutto!

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

perché???? perché è l'esercito più flessibile e più preparato al mondo, perché sono soli contro tutti. perché hanno la leva obbligatoria per tutti e se per qualche sotterfugio riesci ad evitarla ti marchiano a vita ( vedi bar rafaeli ). perché sanno adattare e migliorare armi progettate da altri per le loro esigenze e se non trovano nulla di adatto lo progettano in poco tempo da zero. perché hanno dato la caccia a chi ha sterminato 10 milioni di persone in camere a gas o a chi ha ucciso 15 atleti inermi durante una manifestazione pacifica, come le olimpiadi. perché se dirottano un aereo pieno di civili in uno stato africano, non trattano e pagano un riscatto, ma vanno a riprenderseli. perché da un deserto arido hanno saputo creare terreni coltivabili. perché nonostante il rischio che le normali persone corrono ad uscire di casa, queste vivono tranquillamente, godendosi ogni sensazione ed emozione,che la vita gli può offrire.
    insomma perché è gente a cui non si deve pestare i piedi.

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

Per la loro storia, per le loro tradizioni, per la loro sfida al mondo.

E poi ovviamente per tutto quello che è già stato detto!

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi, io sono yoni, sono da poco tornato da israele,
    ho prestato servizio nelle idf fino al 2009.ora ho deciso di tornare nel paese dei miei genitori.
    rimango davvero incredulo leggendo le vostre righe.
    davvero onorato di entrare in questo forum.
    SHALOM

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.