regà, scusatemi tutti se torno sull'argomento, ma mi sento in dovere di schierarmi con 8ice-man7...
chi non ha tempo da perdere può anche non leggere...
ripeto il concetto che ho espresso più volte (il mio pensiero, molto vicino a quello del dr. mikail kalashnikov): l'ak è un fucile creato per funzionare, e se ciò significa montare accessori americani-israeliani, torce tattiche e dot ben venga... se funziona è da ak...
anch'io sono un simpatizzante del taliban-style, e con ciò penso che se a un gruppo di pastori afghani venissero forniti ak tactical con grip, ris&ras, laser e caricatori polimerici, beh sti poveri gurriglieri si farebbero grandi pugnette...
e poi forse bisognerebbe smettere, a cominciare da me, di recitare la parte del guerrigliero contadino proletario disperato e sporco:
l'ak è il miglior fucile d'assalto del mondo (e non lo dico solo io), e meriterebbe un po più di attenzione. finora è stato usato da qualsiasi operatore senza soldi, o con esigenza di avere un fucile serio, magari non elegantissimo ma affidabile (guerriglieri di ogni nazionalità e reparti d'elite di ogni nazionalità, berretti verdi, seals, delta force, sas ecc..).
e sicuramente gli occidentali se sentono l'esigenza di avere un dot mmericano ci piazzano un dot mmericano...
non è che gli akappisti sappiano solo scarrellare e svuotare caricatori alla cieca!
gli ak tattici dovrebbero essere un vanto per tutti noi users, in quanto fondono il meglio del nostro mondo con tutti i vantaggi offerti dal lato ovest (non bellissimi magari ai nostri occhi, ma sicuramente funzionali ed invidiabili)...
w gli ak vecchi e luridi che tanto piacciono a noi insurrezionisti
e w gli ak tattici che aprendo bocca zittiscono coltisti e sniperisti capitalisti!
buon weekend a tutti compagni e non, finalmente ci si impallina!!!![]()

Portale
Lo staff