Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: magpul?

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito magpul?

al momento utilizzo magpul home made...mi piacerebbe passare a magpul veri e propri per i miei caricatori corti ak...quali dovrei prendere?
    quelli per 7.62 o quelli per 5.56?ma soprattutto ci vanno?

thx!

ps i caricatori sono quelli da 250 come quelli del beta!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

orrore

Club
    Black Horse

Predefinito

perchè?
    so che qui la linea generale è..."voglio l'ak rozzo, sporco e invecchito!" ma non è la mia linea di pensiero...ho un ak beta reso abbastanza tattico con varie modifiche volte a migliorane l'uso in game...ha grip anteriore e grip motore riviste, è stato appesantito, ha la finistra otturaturo nera e non più argento...e utilizza solo caricatori corti...stò inoltre studiando un modo per inserire una slitta sulla guancetta superiore per mettere un aimpoint...quindi è già un ak snaturato e i magpul a me piacciono molto e sono straordinariamente comodi in game...indi per cui...voglio metterli!

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

7.62 se lo vuoi usare

Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falchetto Visualizza il messaggio
    7.62 se lo vuoi usare
    hai fatto una prova?ho letto in rete che qualcuno ci ha messo quelli del 5.56 e mi sembrava strano...
    grazie dell'informazione comunque!

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

ci vanno quelli per il calibro 7.62

dRk
    dRk non  è collegato
    Spina L'avatar di dRk
    Club
    Spetsnaz Lucca

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iakopo Visualizza il messaggio
    ci vanno quelli per il calibro 7.62
    confermo, anche se il magpul sui caricatori dell'ak..

comunque ognuno ha i suoi gusti, e quindi rispetto i tuoi

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam

Predefinito

io sapevo che i caricatori degli ak avevano grandezze diverse e che a certi andavano i magpul 5.56 e a certi i 7.62 , io consiglierei di comprarne uno per prova di tt e due le misure e poi comprarli in quantita opportune della misura giusta !!!

Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sandrox Visualizza il messaggio
    io sapevo che i caricatori degli ak avevano grandezze diverse e che a certi andavano i magpul 5.56 e a certi i 7.62 , io consiglierei di comprarne uno per prova di tt e due le misure e poi comprarli in quantita opportune della misura giusta !!!

alla fine infatti credo che farò così...il problema è che dovrei comprarli online...quindi non ho la possibilità di provarli prima...pagherei 2 volte la spedizione...ora vedo...semmai mi farò 50km e arrivo da softair montani e mi porto il caricatore...così li provo...
    comunque credo che ci vadano quelli per 7.62...sono belli larghi sotto...ad occhio quelli da 5.56 non ci stanno...

Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drk Visualizza il messaggio
    confermo, anche se il magpul sui caricatori dell'ak..
    capisco che la scelta possa non essere condivisibile ma bho...ho motivato la scelta affermando che non mi interessa minimamente emulare lo stile ak vero e proprio...

ho acquistato il beta per 2 motivi...

1) tra i fucili corti con calcio è quello che più mi piace e con il quale mi trovo meglio all'imbraccio...
    2) mi trasmette una sensazione di solidità che pochi altre asg mi sanno dare...è un trave!

non l'ho comprato in quanto ak perchè altrimenti avrei preso altro...mi piacciono gli ak occidentalizzati, quelli che usano i pmc...mi piace tantissimo il sopmod di certo non l'ak 47 stile talebano...e ti assicuro che sullo spetsnaz i magpul stanno da paura...provare per credere!

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.