Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: King Arms - Replica EoTech, patch, sling SAW e maglietta sudore

  1. #11
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mmilia Visualizza il messaggio
    quoto night rider , stessa esperienza con la stessa marca e con quelle outwear in dryern da mountain bike : quest'inverno a dicembre-gennaio giocavo con la sola maglietta uomoragnata della outwear ed il parka in goretex senza fodera (emtech preso da capokiri) e stavo caldo e non sudato o umidiccio.
    notevole.
    mio fratello(anche lui softgunner)si occupa anche di abbigliamento tecnico da lavoro,io credevo che h/h facesse solo roba da "fighetti",invece i loro capi tecnici sono veramente fantastici.
    se quest'inverno non mi sono preso un'accidente(giocato tutte le domeniche con pioggia,neve e temperature polari..) credo sia proprio grazie a quelle magliette.
    se riuscite a procurarvele prendetele,starete belli caldi ed asciutti!!!

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 May 2008
    Messaggi
    1,898

    Predefinito

    xd a me piace la patch... sono in controcorrente :d:d:d

  3. #13
    Spina

    L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT
    Età
    35
    Iscritto il
    29 Nov 2008
    Messaggi
    489

    Predefinito

    mah...per le magliette preferisco affidarmi ad altre marche (quechua, ecc) mentre invece per la replica eotech sono fiducioso. la king ha sempre fatto bene i dot e magari è la volta buona che sparano fuori un 553 ben definito e senza effetto ghost...anche se oramai mi sono più che abituato a giocare col cinese e ci sto abbastanza bene

    la patch è bella, ma di jolly roger ne ho visti fino alla nausea...e di tutte le marche...

    bon, chiaramente ci sarà anche chi la penserà diversamente, ma trovo che per alcuni prodotti il brand non conti nulla (vedi: rompifiamma, impugnature...) e tra questi ci metto anche le patch. in fondo che venga fatta dalla king o dal coreano, mica riporta la dicitura del produttore, no? basta che si veda l'immagine e che il velcro non si stacchi, perciò sono abbastanza contrario all'acquisto di patch "griffate", che poi oltretutto vengono maggiorate di prezzo in maniera abbastanza rilevante, basti vedere quanto costano le patch originali magpul nel loro sito e quanto costano a noi dai nostri retailer...

  4. #14
    Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team
    Iscritto il
    17 Nov 2006
    Messaggi
    881

    Predefinito

    vedo che la patch è passata inosservata nonostante sia il pezzo forte. seal team 5 amici miei...

  5. #15
    Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    29 May 2007
    Messaggi
    4,885

    Predefinito

    la patch è carina :d

  6. #16
    Spina

    L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT
    Età
    35
    Iscritto il
    29 Nov 2008
    Messaggi
    489

    Predefinito

    ok, ma la fanno anche altre marche a meno

  7. #17
    Spina L'avatar di Ghost Rider
    Club
    Peak Hunters Soft Air
    Età
    47
    Iscritto il
    01 Feb 2009
    Messaggi
    240

    Predefinito

    con le maglie tecniche da "montagna" in inverno si sta caldi e asciutti, l'unico problema è che si bagna tutto il resto che rimane sopra la maglia... ma sotto stai da paura!!! scusate l'o.t. io ho appena acquistato una maglia della under armour studiata per le temperature desertiche, che garantisce traspirabilità assoluta e la pelle fresca... provata domenica in urban training con 30° sull'asfalto e vi garantisco una freschezza mai provata prima... e poi puzza zero!!!

  8. #18
    RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes
    Iscritto il
    22 Apr 2008
    Messaggi
    1,449

    Predefinito

    anche io confido nell'eliminazione dell'effetto ghost sull'eotech, anche perchè è un modello che mi piace moltissimo, ma non ho la possibilità di spendere cifre troppo alte per un'originale o per un'hurricane, e le repliche "low-cost" in circolazione sono abbastanza penose!!!
    Ultima modifica di RIS; 13/05/2009 a 17:30

  9. #19
    ...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta
    Iscritto il
    09 Jul 2008
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    tutto da provare direi

  10. #20
    RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes
    Iscritto il
    22 Apr 2008
    Messaggi
    1,449

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pizzamen Visualizza il messaggio
    tutto da provare direi
    concordo!!!soprattutto per l'eotech!!!aspetto con ansia che qualcuno faccia da cavia!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/95836-King-Arms-Replica-EoTech-patch-sling-SAW-e-maglietta-sudore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.