Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Mascherina maledetta!!!

Spina L'avatar di Virgarth
    Club
    Non affiliato

Predefinito Mascherina maledetta!!!

ciao a tutti,grazie alla preziosa guida di doggy e con questo aggiungerei un bel "doggy santo subito",sono riuscito a mettere le mani nel gear bx del mio steyr golden bow,tolta l'insalata vegetale che c'era tra gli ingranaggi come lubrificnte e dato un'ingrassata che manco na balena ce regge!!
    chiaramente non ero da solo,mi sono fatto dare una mano da un mio compagno di squadra,e nel momento in cui abbiamo riavvitato tutto ci siamo accorti aimè che avevamo lasciato fuori un pezzo....sicuramente non essenziale perchè il gb pescava i pallini correttamente,però a me sorge comunque un dubbio!!

ora il pezzo in questione riprendendo una delle foto di doggy è quella maledetta mascherina che sta sul grilletto del gb.....ve la posto come allegato, cerchiata in rosso la mascherina in questione.....

ora qualcuno sa dirmi se succede qualcosa a lasciarla fuori dal gb??grazie...
    Icone allegate Icone allegate gb006hk8.jpg‎  

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

ma perchè hai smontato quella ?? :d:d:d:d:d
    comunque se non ricordo male serve per reggere in posizione il lamierino di rame del grilletto......

Spina L'avatar di Virgarth
    Club
    Non affiliato

Predefinito

veramente ora che la guardo meglio penso non sia la stessa cosa,perchè la mia non ha la vite da attaccarci come la tua,cmq ripeto il fucile funziona meglio di prima e non penso che un pezzettino di plastica così possa compromettere qualcosa....e giusto per la cronaca non l'ho tolta,è saltata via quando ho aperto il gb....ma ora mi viene il dubbio che col gb non c'entri una mazza e sia un pezzo interno al guscio per lo scarico del ris che ultimamente mi ha dato qualche problema...boh vedrò col tempo...asp meglio ancora vi posto la foto della mia in allegati.
    ----------------
    Icone allegate Icone allegate Immag002.jpg‎  

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Volpegrigia
    Club
    Non affiliato

Predefinito

venne via anche a me. mai rimessa e il fucile non da problemi! io pensavo fosse qualcosa tipo sigillo di garanzia!

knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta

Predefinito

e una mascherina di plastica che va a coprire l'ingranaggio che spunta vicino ai contatti e penso che serva ad ipedire che schizzi fuori del grasso.
    si incastra semplicemente.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bbs storm Visualizza il messaggio
    e una mascherina di plastica che va a coprire l'ingranaggio che spunta vicino ai contatti e penso che serva ad ipedire che schizzi fuori del grasso.
    si incastra semplicemente.
    gia è proprio quella
    codesta

Gazzo
    Visitatore

Predefinito

potresti avere i contatti sporchi di grasso, e un prematuro invecchiamento del grasso a causa degli infiltramenti maggiori di polvere.
    comunque funziona egregiamente anche senza.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.