salve a tutti sono piero dalla provincia di udine, ho iniziato da poco e vorrei informazioni sul montaggio del fucile maruzen l96 ringrazio chi mi vuole aiutare
salve a tutti sono piero dalla provincia di udine, ho iniziato da poco e vorrei informazioni sul montaggio del fucile maruzen l96 ringrazio chi mi vuole aiutare
Ultima modifica di alive or dead; 07/05/2009 a 21:29 Motivo: aggiunta parti
salve avrei bisogno di chiedere informazioni sul montaggio del fucile maruzen l96


In attesa della conferma e-mail
benvenuto, questa è la zona delle presentazioni
per le informazini che chiedi dovresti cercare nella sezione sniper https://www.softairmania.it/forumdisplay.php?f=73
benvenuto nel forum e buona permanenza :d:d:d
segui il consiglio di nervo... e dai un'occhiata in recensioni asg magari trovi
qualcosa...
