Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Begadi Shop

  1. #1
    Bandito dal forum
    Club
    Iscritto il
    10 Feb 2008
    Messaggi
    1,110

    Predefinito Begadi Shop

    begadi shop
    località: germania
    spese di spedizione: fisse a 17€
    sito internet: http://www.begadi.com/
    valutazione:

    Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    se posso rispondere senza violare il regolamento io mi sono trovato benissimo.
    ho fatto solo un ordine, ma loro sono stati precisi e impeccabili. c'era persino una scatola di orsetti gommosi in omaggio (oltre che qualche ziploc bag che ancora uso). per qualcosa ha prezzi improponibili, ma per il resto è impeccabile. e la roba loro (be-x) non è nemmeno malvagia come qualità (dovrebbero avere rifornito anche qualche reparto)
    .
    Quote Originariamente inviata da smakor
    ho appena concuso un ordine di squadra, sono sbalordito del fatto che il carrello lo avevo confermato domenica pomeriggio e lo stesso giorno (di sera) è stato messo in evasione.
    arrivato a casa mia dalla germania in soli 4 giorni (giovedì).
    il servizio è stato impeccabile come anche la comunicazione, tutto in inglese.
    insieme a tutto il pacco mi hanno mandato un pacchetto di caramelline haribo che mangierò domenica con i miei compagni di squadra...
    .
    Ultima modifica di smakor; 22/05/2009 a 14:16

  2. #2
    Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova
    Iscritto il
    30 Mar 2008
    Messaggi
    1,691

    Predefinito

    hai mandato un messaggio del visitatore a rebeòl per chiedere il permesso di aprire un tread di comenti sul negozio???'vero che l hai fatto???

  3. #3
    Bandito dal forum
    Club
    Iscritto il
    10 Feb 2008
    Messaggi
    1,110

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zampi Visualizza il messaggio
    hai mandato un messaggio del visitatore a rebeòl per chiedere il permesso di aprire un tread di comenti sul negozio???'vero che l hai fatto???
    no,
    ma grazie al tuo consiglio lo faccio subito!

  4. #4
    Bandito dal forum
    Club
    Iscritto il
    10 Feb 2008
    Messaggi
    1,110

    Predefinito

    allora nessuno ha mai acquistato niente qui?

    comunque sia domenica chiude il mio ordine di squadra e vi farò sapere com'è andata...

  5. #5
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    smakor te l'avedo detto che non funzionava...

  6. #6
    Bandito dal forum
    Club
    Iscritto il
    10 Feb 2008
    Messaggi
    1,110

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    smakor te l'avedo detto che non funzionava...
    da cosa l'avevi intuito?

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da smakor Visualizza il messaggio
    da cosa l'avevi intuito?
    dal fatto che begadi esiste da millemila anni, siamo in 14mila e nessuno ancora ha aperto un 3d

  8. #8
    Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta
    Iscritto il
    20 May 2006
    Messaggi
    1,923

    Predefinito

    se posso rispondere senza violare il regolamento io mi sono trovato benissimo.
    ho fatto solo un ordine, ma loro sono stati precisi e impeccabili. c'era persino una scatola di orsetti gommosi in omaggio (oltre che qualche ziploc bag che ancora uso). per qualcosa ha prezzi improponibili, ma per il resto è impeccabile. e la roba loro (be-x) non è nemmeno malvagia come qualità (dovrebbero avere rifornito anche qualche reparto)
    woodland and 3 color desert is back in stock, after some dutch paras robbed us
    .
    Ultima modifica di octabrain; 14/05/2009 a 00:05
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

  9. #9
    Bandito dal forum
    Club
    Iscritto il
    10 Feb 2008
    Messaggi
    1,110

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    se posso rispondere senza violare il regolamento io mi sono trovato benissimo.
    ho fatto solo un ordine, ma loro sono stati precisi e impeccabili. c'era persino una scatola di orsetti gommosi in omaggio (oltre che qualche ziploc bag che ancora uso). per qualcosa ha prezzi improponibili, ma per il resto è impeccabile. e la roba loro (be-x) non è nemmeno malvagia come qualità.
    grazie per l'info.


    mi scuso per l'off topic con tutta la community ma ho un messaggio da riferire a rebel e crash:







    hanno risposto!



    ps. l'ho sicuramente già detto ma appena concludo quest'ordine vi faccio un piccolo riepilogo di come è andata.

  10. #10
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    allora nel caso trasformiamo questo thread in un [commenti] ...ma solo perche' hai gia' preso abbastanza mazzate... ehehe

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

begadi

smakor
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.