Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: bassa potenza anche dopo modifiche

Recluta L'avatar di fla91
    Club
    TrollSpecialForce-Pralormo TO

Predefinito

per l'appunto, mi rimane il dubbio di come muovere l'hop up a fucile chiuso...

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fla91 Visualizza il messaggio
    per l'appunto, mi rimane il dubbio di come muovere l'hop up a fucile chiuso...
    il dubbio è rimasto, comunque ho provato ad avvitare la vite dietro il gb, quella che lo spinge, l'ho avvitata al massimo possibile... e non è cambiato niente

Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

io devo ancora fare delle prove.
    comunque sul mio classicarmy non è un problema di avvitamento perchè i ca hanno un anello in ottone dietro per regolare il gb.
    e comunque la mia perdita non era cosi elevata....appena ho un po di tempo provo a vedere l hu

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da soulhunter Visualizza il messaggio
    io devo ancora fare delle prove.
    comunque sul mio classicarmy non è un problema di avvitamento perchè i ca hanno un anello in ottone dietro per regolare il gb.
    e comunque la mia perdita non era cosi elevata....appena ho un po di tempo provo a vedere l hu
    è appunto l'anello di ottone che ho provato a regolare... ma anche avvitando al massimo la situazione non cambia...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

cambia spingipallino,prendi uno degli ultimi classic army che hanno l'or,controlla anche che la mollettina che tiene l'hop up aderente al gb faccia il suo dovere,ovvero che non sia smollata o piegata.
    controlla anche che l'hop up sia montato correttamente e che si disinserisca davvero quando cronografi.
    tieni anche conto che con una canna così lunga forse sarebbe meglio un kit boreup,che "pompando" più aria permette al pallino di uscire con più spinta dalla canna(è una questione di volume d'aria spostata..).

Spina L'avatar di Felon13
    Club
    i Gallici

Predefinito

cambia il gommino hop up con uno della sistema, al 90% risolvi solo per quell ca..o di gommino

Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

che spingipallino mi consigli?

io ho gia messo gommino systema. potrebbe eesere un problema di pressore home made?

anche a me è stato detto di controllare quella molla dell' hu

Spina L'avatar di Felon13
    Club
    i Gallici

Predefinito

non credo che possa essere il pressore , cmq se guardi dentro la canna e giri la rotella del hu vedi il gommino che si muove??

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    cambia spingipallino,prendi uno degli ultimi classic army che hanno l'or,controlla anche che la mollettina che tiene l'hop up aderente al gb faccia il suo dovere,ovvero che non sia smollata o piegata.
    controlla anche che l'hop up sia montato correttamente e che si disinserisca davvero quando cronografi.
    tieni anche conto che con una canna così lunga forse sarebbe meglio un kit boreup,che "pompando" più aria permette al pallino di uscire con più spinta dalla canna(è una questione di volume d'aria spostata..).
    proverò a seguire qualche tuo consiglio...

Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

si si muove,allora quello non è un problema

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.