Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: bassa potenza anche dopo modifiche

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di fla91
    Club
    TrollSpecialForce-Pralormo TO

Predefinito bassa potenza anche dopo modifiche

ho fatto alcune modifiche a un m4 (classic army 1 versione, ma ormai con miliardi di modifiche fatte)
    il fucile aveva una canna interna originale da 733 (poco meno di 30 cm) e sparava a circa 60 m/s con pallini 0.20
    il proprietario voleva una canna di precisione e più lunga e un'aumento di potenza.
    ho montato una canna di precisione madbull da 50 cm, un cilindro pieno deepfire e una molla 1joule systema.
    ma dopo le modifiche le prestazioni sono ancora di 65 m/s e alla prova siringa non c'è nessuna perdita d'aria.

dove potrebbe essere il problema? l'hop up non sembra avere problemi e lavora egregiamente... solo lo spingipallino mi sembra leggermente rovinato, ma poca roba...

chiedo consiglio ai più esperti e grazie in anticipo

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

hai sicuramente perdite d'aria sull'accoppiamento t hop-up gb, oppure sull'hop-up.
    controlla l'accoppiamento dei componenti sopra descritti.

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

altro problema oltre al contatto tra gearbox e t hop up potrebbe essere lo spingipallino o l'asta spingipallino stessa.
    a me è capitata questa cosa su un kalash, in pratica era fatta male questa astina e non permetteva un corretto arretramento del pallino stesso al momento dello sparo, con conseguente riduzione della potenza . nel mio caso inoltre anche se la potenza si assestava intorno ai 65-70 m/s , ogni tot pallini sparati ce n'era uno che era più lento e deviava sostanzialmente verso l'alto.

Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

ciao
    sto cercando di risolvere un problema simile.
    cqb classic army, guidamolla cuscinettato +sp100, prova siringa perfetta ma perde aria da qualche parte... unica cosa non originale è lo spingipallino guarder (quello della ca mi si è sbeccato)

come controllo l'accoppiamento t hopup gb, e l'hop-up in generale?
    altra cosa, per testare il corretto funzionamento dell'asta spingipallino come faccio?

Recluta L'avatar di fla91
    Club
    TrollSpecialForce-Pralormo TO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da soulhunter Visualizza il messaggio
    come controllo l'accoppiamento t hopup gb, e l'hop-up in generale?
    altra cosa, per testare il corretto funzionamento dell'asta spingipallino come faccio?
    quoto le 2 domande

Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

up

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

aguzzate l'ingegno! lasciate allentato il gruppo t hop-up e fate in modo da poterlo forzare verso il gb cronografandolo ad ogni colpo. variando leggermente ogni volta "l'angolo" di forza troverete la giusta posizione della t hop-up oppure "spessorerete" il gb in maniera opportuna.

Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

in che senso spessorare il gb?

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

credo che picchio intenda regolare il gearbox all'interno dei gusci.

spesso t-hop up e gearbox non sono bene allineati e allora non c'è versi di guadagnare un m/s!
    mi ricordo un g&p che mi aveva fatto aprire un post col titolo:
    "ora lo butto!!"

per assurdo,dopo mille prove, rimediai una m180.....0,6j faceva e non c'era verso di guadagnare una frazione di j!

mi accorsi dopo ore di lavoro che il gearbox impennava tirando il vitone del calcio.....bastò spessorare il posteriore che al crony arrivò a quasi 2j!
    rimessa la etabeta originale ritornò ai canonici 0,9j!

l'operazione di cronografare con la t hop up in mano la consiglio vivamente!
    Ultima modifica di pitonci69; 10/05/2009 a 23:13

Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

ah ok forse ho capito... gli spessori andrebbero nella parte posteriore del gb, dove si avvita la vite del calcio..giusto?

come faccio per cronografare muovendo l' hu?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.