Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: bassa potenza anche dopo modifiche

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

dove posso prendere una molla per sostituire quella dell hu?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

guarda, puoi utilizzare (previa eventuale modifica) quella delle penne a scatto.
    altrimenti puoi provare a dilatare quella che già monti.

Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

ok provo, grazie luciano

Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

luciano, sto provando l'hu come mi avevi detto

"per verificare se è l'hop-up, tiralo fuori dal fucile, azzeralo e metti un pallino dalla parte dello spingipallino. poi chiudi con un dito la "t" e soffia a mò di cerbottana. se il pallino viene "sputato" fuori dalla canna, l'hop-up funziona alla grande ma, se invece ti scoppiano la guance ed il pallino non si muove di un millimetro dall'imboccatura del gommino, il problema è lì"

hu azzerato, pallino infilato dalla parte dello spingipallino, tappato con un dito dalla parte dove vengono incamerati i pallini...soffio e... scoppiano la guance ed il pallino non si muove di un millimetro... porca miseria e ora che facio?

edit: ho levato l'archetto che blocca la canna.spostandola un po esco i pallini....forse è messa male...
    Ultima modifica di maurix; 13/05/2009 a 12:17

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

no. e' proprio un problema costruttivo dell'hop-up.
    alcuni escono male dalla fabbrica (mi è successo con dei systema appena tirati fuori dalla scatola) e richiedono un po di lavoro per sistemarli. non è un lavoraccio ma richiede tempo, un dremel con una moletta, tanta pazienza e sapere dove mettere le mani.
    la cosa che puoi provare a fare, così su due piedi, è quella di trovare un gommino marui e sostituirlo a quello che hai.
    il marui è meno spesso dei systema (quelli ca neanche li considero) e potrebbe diminuire di molto il tuo problema.

se vuoi un ulteriore prova per capire se è l'hop-up, invece di soffiare spingilo con un oggetto. se senti che devi applicare una certa forza, allora hai proprio la conferma.

Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

smontato e rimontato...ora va...il pallino non cade con un soffio leggerissimo, ma appena soffio un pò più forte parte... dovrebbe essere giusto cosi

non so cosa era montato male... cmq il gommino che ho è quello systema, ma sembra un pò ovalizzato all'imbocco del pallino, che faccio lo sostituisco? (ne ho altri da parte)

poi due cosette al volo, il pressore deve essere duro o morbido?

se prendo la canna madbull, conviene che prendo il gommino rosso madbull?

Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

però il pressorino non sale girando l'hu.... grrrrrrrrrrrrrrrr

e c è anche un taglietto sul gommino...è perforato da parte a parte.... nel punto dove sale il pressore

mo lo butto e lo cambio... :d
    Ultima modifica di maurix; 13/05/2009 a 12:44

Spina
    L'avatar di Pezio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi infilo nel discorso.. e ne approfitto per salutarti luciano che e' un po che nn ci sentivamo.. come stai tutto bene? spero proprio di si..
    anche io credo di avere un problema forse proprio sull hop up..
    asg m4 classic army carbine.. quello con hop up giallo..
    premetto che non ho misurato al crony il fucile da almeno 6 mesi.. quindi nn so a quanto esce..
    se sparo a raffica il fucile va quasi bene.. nel senso che solo ogni tanto un pallino cade a pochi metri.. ma la rosata lascia molto a desiderare.. a colpo singolo invece spara due pallini insieme.. a pochi metri..
    primo problema.. poca tenuta tra cilindro e testa pistone.. quindi prima cosa che cambiero'... con quale potrei sostituirla?
    poi sentendo delle prove che confsigliate di fare sull hop up.. bhe il mio una volta infilato sul guscio superiore, non si muove piu.. si blocca proprio.. quindi la molletta nn credo faccia il suo lavoro?
    potrebbe essere anche quello un problema.? scusate se nn sono stato chiaro ma sto scrivendo di fretta.. se ho trlasciato qualcosa o volete sapere di piu chiedete?
    voi che dite?

Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

o alè, ne avevo parlato a luciano del tuo hu che rimane bloccato,poi ti spiego tutto, ora vado a lezione

ps:ma da quant'è che non se sentimo -_-' maledetta uni.... li brucia i giorni.....

Spina
    L'avatar di Pezio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

6 una cacchina sparisci sempre ^^.. dai dopo ti chiamo e mi spieghi tutto..
    ciao ciao

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.