Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52

Discussione: [Recensione] WE HI - CAPA 5.1 AB full metal

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Phoenix

Predefinito

veramente il meglio come qualità prezzo insieme alla m92f della ksc.
    posseggo la stessa tua pistola (versione cromata) insieme ad altre 2 hi-capa 3.8 (tutte e tre alimentate a co2).
    l'ho leggermente migliorata sia a livello estetico che meccanico (appena comprata a dir il vero si inceppava) ed è un cannone, può fare veramente danni ingame. per il tappo del caricatore me ne sono comprato un kit da tre fabbricato dalla 9-ball (per poterlo mettere nei caricatori a co2 va creata la guida purtroppo).

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

mi sembra di aver capito che questa we regga il co2. sbaglio?

se lo regge, che tipo di caricatore dovrei prendere? possibilemnte mandatemi qualche link in pm...grazie in anticipo.

Club
    non affiliato

Predefinito

ma sulla 5.1 posso montare anche i caricatori della 3.8? perchè avendo quel coso in fondo al caricatore più basso mi piace di più.
    poi ho letto in alcuni caricatori "per Hi Capa high capacity"... esiste una Hi Capa High capacity o è il caricatore che, semplicemente tiene qualche pallino in più?
    Ultima modifica di Mattia G; 21/01/2011 a 20:11

Spina L'avatar di Lynch076
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mattia G Visualizza il messaggio
    ma sulla 5.1 posso montare anche i caricatori della 3.8? perchè avendo quel coso in fondo al caricatore più basso mi piace di più.
    poi ho letto in alcuni caricatori "per Hi Capa high capacity"... esiste una Hi Capa High capacity o è il caricatore che, semplicemente tiene qualche pallino in più?
    per i caricatori della 3.8 non ti so dire, mentre i caricatori che dici tu contengono nonmiricordoquantipalliniinpiùforse8 e sono più lunghi (infatti escono 1-2 centimetri dall'imbocattura)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

raga vista la disponibilità è meglio gas o co2?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da STE3 Visualizza il messaggio
    raga vista la disponibilità è meglio gas o co2?
    mi hanno appena regalato il caricatore da CO2, appena compro le bombolette ti dico come va.
    I caricatori x CO2 si trovano in molti negozi, costano un po' più degli altri.

Club
    non affiliato

Predefinito

salve, volevo fare qualche domanda:
    è vero che usando i caricatori a CO2 la pistola si rovina? perchè ho visto su qualche video che questa pistola rimane sotto al joule anche con questi caricatori.
    Tempo fa ho letto su una recensione(non mi ricordo quale) che alzando e abbassando l'hop up il gommino si rovina; è vero? e vale anche per i fucili?

Club
    non affiliato

Predefinito

ho cominciato ad usare il caricatore a CO2... funzionava benissimo finchè ad un certo punto il carrello è arretrato appena, e la pistola ha sfiatato tutta l' anidride rimasta. ho pensato fosse finita la bomboletta, così l'ho cambiata... stessa cosa. provo con il caricatore a gas e mi fa lo stesso, solo ogni tanto mi spara un colpo come si deve, e una volta mi ha fatto una raffica da 3 colpi. Cosa può essere? Le valvole dei caricatori non sono, perchè sono nuovi, quindi notando che lo spingipallino, una vota tirato in avanti, faceva fatica a tornare indietro, e si fermava prima della fine della corsa, ho pensato che bastasse lubrificare un po'; invecie smontando, ho notato che fa sempre troppo attrito, quindi notando che lo spengipallino si bloccava leggermente nella parte superiore... quella in acciaio che lo contiene, ho pensato che il problema fosse quello, così l'ho limata finchè non si incastrava più, ma continua a non funzionare. anzi, a volte si incastra proprio, un attimo prima del primo scatto del cane (sapete che il cane si può fermare a metà corsa, ma la pistola non spara) il carrello arretra di quasi un centimetro e si blocca. Adesso sto per ordinare un pistoncino nuovo della element, sperando che il problema sia lì. a qualcuno di voi è successa la stessa cosa? sapete come rimmediare?

Spina L'avatar di Lynch076
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

a me sfiata un po' quando è finita la bomboletta, giusto mezzo secondo, per il resto va da dio. c'era un altro sul forum che aveva il problema della raffica e se non sbaglio era dovuto al cane

Club
    non affiliato

Predefinito

specifico qualche cosa: ho limato qualche parte che andava a sfregare sullo spinfipallino, ma non è cambiato niente; è come se la pistola non avesse abbastanza potenza per fare arretrare completamente il carrello, infatti se scaldo il caricatore tenendolo in tasca 1 o 2 colpi come si deve me li fa. io adesso cambio pistone, perchè quello originale fa troppo attrito anke se lubrificato, poi si vedrà. La raffica è sicuramente data dal fatto che il carrello non arretra abbastanza da far riabbassare il cane, e quando torna indietro, torna a schiacciare la valvola e parte un altro colpo.

Ho montato il pistone della Element, è molto meglio di quello originale, ma laa pistola non funziona lostesso. Ho notato un particolare però, la canna esterna, dovrebbe venire indietro di circa un centimetro, forse mezzo, quando il carrello arretra, cosa che quando sparo, non fa; non venendo indietro, la canna non si abbassa e il carrello si incastra sopra alla canna, per questo non riesce a tornare indietro.
    adesso il problema è: come cavolo faccio ad aggiustarla??? non credo sia colpa della canna esterna, perchè non ci sono rotture, quindi penso che comprandone una nuova non risolverei niente.

ho messo un po' di scotch nella canna esterna, sulla punta, adesso non so proprio più cosa fare, il carrello viene indietro di un po', carica il cane fino a metà, e poi sfiata il gas, come se non avesse la forza di spingere indietro il cane ulteriormente... sto impazzendo.
    tolto lo scotch, ingrassata la valvola deviatrice e quella specie di pistoncino che c'è dietro, la pistola funzionava, anche se con una carica di gas mi avrà fatto una decina di colpi, riprovo la mattina dopo, mi spara il primo colpo, poi sfiata come al solito.

ho notato che lo spingipallino ha una crepa... con quale lo posso sostituire?
    sostituito lo spingipallino, il problema era quello, solo che adesso mi da dei problemi la testa pistone della Synthesis, quindi ho dovuto rimettere quella vecchia.
    Ultima modifica di Mattia G; 04/07/2011 a 01:28

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hi-capa

http:www.softairmania.itthreads9580-Recensione-WE-HI-CAPA-5.1-AB-full-metal

https:www.softairmania.itthreads9580-Recensione-WE-HI-CAPA-5-1-AB-full-metalhicapa2softairmaniahss1hi-capa5.1hichapa
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.