Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52

Discussione: [Recensione] WE HI - CAPA 5.1 AB full metal

004
    004 non  è collegato
    Spina L'avatar di 004
    Club

Predefinito

avendo acquistato la mia prima replica di pistola a gas riporto a galla questa recensione per aggiungere carne sul braciere della we, il mio acquisto : https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2906
    per adesso l’ho solo provata in ambiente casalingo per qui… e per quanto ne possa capire di asg & co. x adesso posso solo dirne un gran bene di questa replica, precisissima nell’ambito dei 10 metri di linea di tiro a disposizione dentro casa, buona la regolazione dell’hop up è finiti i pallini il carrello rimane aperto, i materiali di costruzione a me sembrano più che ottimi ed’esteticamente fa la sua maiala figura, mentre il fondello del caricatore di questa versione non l’ho trovato plasticoso anzi, e nero opaco con un effetto gommato che si associa alla perfezione al grip del’hi capa 5.2

un acquisto consigliato, un rapporto qualità prezzo al momento ineguagliabile

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dak5
    Club
    non affiliato

Predefinito

oggi pomeriggio la 7.0 entrerà nelle mie mani

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Spike_the_devil
    Club
    raiders t.s.t.

Predefinito

io ho questa pistola qui e devo dire ke io ho riscontrato il problema della raffica involontaria.....spedita subito a safarà ke risolto il problema me la rimanda perfetta....
    dopo 7 cariche riscontro un problema col caricatore che perde gas...faccio per svitare la valvola di caricamento e si rompe...sembra fatta di plastica..
    xrò nn so se sono mie sfighe oppure difetti di questo giocattolo....ma una cosa è certa....ke spara da paura.

Recluta L'avatar di Victor
    Club
    non affiliato

Predefinito

pistola acquistata e detenuta 3 settimane,poi data via per la disperazione,
    raffica involontaria,caricatore che perde gas dalla valvola,
    riparato,riperdeva gas nuovamente.
    peccato,mi piaceva proprio.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dak5
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi fate paura... la 7.0, che purtroppo causa feste natalizie non mi è ancora arrivata ma sono fiducioso per domani, immagino sia uguale come meccanica alla 5.1 e alla 5.2, cambierà esclusivamente la canna più lunga :s

Spina L'avatar di ghine
    Club
    green team pavia

Predefinito

comprato oggi la 3.8 baby....mamma mia in linea d'aria 50 metri di tro...impressionante..
    per non parlare del rinculo..
    materiali tutti ottimi..
    l'unica cosa che non so se sono io che non sono capace o cosa, dato che e la mia prima pistola a gas, e che non faccio molto con una carica di gas...
    in teoria quanto c'e da rimanere in carica per avere un'autonomia di un paio di caricatori almeno??
    bastano 3 secondi di carica?

Spina L'avatar di Coco
    Club
    A.S.D. Arditi Cassino

Predefinito

ma anche la 4.3 ha di questi problemi?

Recluta

L'avatar di avalon
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

io ho preso la mia priama 5.1 alla fine di marzo sempre compagna fedele in ogni game posso vi dire che domenica a me a al mio copio ci ha salvato le chiappe in game un paio di volte sempre per low battery e trac esce dal tattico e miete vittime spara da paura !!!!!
    il peso è rilevante ma se trovi la gista posizione manco la senti
    non ho mai avuto problemi di gas o di perdite di pressione
    se si vuole fare una nota negativa bisogna stare attenti a nn perdere i caricatori premendo involontariamente il pulsante di sgancio
    anche l'anodizazione è fatta molto bene nonstante le varie strapazzate in game non ha manco un graffio

ps le istruzioni sono sotto la spugna me ne sono accorto pure io per caso

per il gas io ci sto quei 20/30 secondi con una caricata sparo 2 cariche di caricatore a si e ci lascio sempre un po di greengas all'interno

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho la stessa della rece ma argentata. semplicemtne stupenda. anche a me però non rimane aperta a fine caricatore. suppongo sia un problema della molla di ritorno troppo dura, magari tarata per il red gas. cmq na sciocchezza che è sistemabile e la pistola rullaa bestia.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di S.Snake
    Club

Predefinito

scusate la domanda.
    nella vita reale a che pistola dovrebbe corrispondere ?

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hi-capa

http:www.softairmania.itthreads9580-Recensione-WE-HI-CAPA-5.1-AB-full-metal

https:www.softairmania.itthreads9580-Recensione-WE-HI-CAPA-5-1-AB-full-metalhicapa2softairmaniahss1hi-capa5.1hichapa
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.