Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Jungle boots

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pretoriano75 Visualizza il messaggio
    io raga ho appena preso sulla baia i 340 des st della belleville
    fantastici
    per intenderci questi

sono scarponi pensati per il deserto,dove non cè problemi ne di fango ne di acqua

non ha i fori di drenaggio
    per non aver l'effetto rane sotto i piedi con anfibi simili si è costretti a fare un foro con un coltello nella parte interna del piede (poco sopra la suola)
    cosi da far fuori uscire l'acqua al suo interno

per la suola(inadatta a zone con tanto fango) invece c'è poco da fare

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

io li ho presi su baia uk modello allblack con suola panama .. dopo un paio di giocate si sono già ammorbiditi..la prima è stata tragica... per fortuna c'è il compeed.. ora dopo averli bagnati unti e bisunti sono morbidini.
    per la spesa >30 euro spediti direi che ci sta.. peccato che tanti negozi su baia uk non spediscano in italia e ci si deve sbattere per trovarne uno!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

io me li sono messi lo scorso week end in colombia, tanto sapevo di non giocare e di dover stare h.24 alla radio, quindi anche se mi avessero fatto male, non avrei avuto grossi problemi...
    per adesso tutto bene... ingrassati a dovere, domenica li testerò sul campo durante la giocatella domenicale...
    belli son belli...

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

riesumo queta discussione per chiedere a Staffy com'è che si è trovato con i jungle:
    ne volevo prendere un paio anch'io per le tue stesse motivazioni; ma avendo già un paio di altama All Leather combat boots che giudico pessimi, sono un pò dubbioso...

bradley92
    Visitatore

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...lt-Jungle-Boot io ho questi che ne dici=? sono un guanto...ci ho spruzzato su un po di silicone spray,il risultato è stato che dopo aver giocato nell'erba bagnata e nel fango,il piede è rimasto asciutto e pulito...e non suda!

Soldataccio

Club
    Alphazero SAT

Predefinito

son più affascinato dal modello old-style

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Die graüne Wölfe Visualizza il messaggio
    riesumo queta discussione per chiedere a Staffy com'è che si è trovato con i jungle:
    ne volevo prendere un paio anch'io per le tue stesse motivazioni; ma avendo già un paio di altama All Leather combat boots che giudico pessimi, sono un pò dubbioso...
    Wolfe, non vanno male ma se li paragoni con gli altri scarponi di concezione più moderna che uso abitualmente (Han Wag GTX "SF", Meindl Desert Fox, Karrimor KSB Outback II°, british issued Pro-boots) sono indubbiamente più scomodi e "legnosi"...
    Ok per fare reenactment o per giocate di breve durata, ma li sconsiglio per operazioni lunghe o che prevedono del "tabbing" estremo...

Soldataccio

Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Wolfe, non vanno male ma se li paragoni con gli altri scarponi di concezione più moderna che uso abitualmente (Han Wag GTX "SF", Meindl Desert Fox, Karrimor KSB Outback II°, british issued Pro-boots) sono indubbiamente più scomodi e "legnosi"...
    Ok per fare reenactment o per giocate di breve durata, ma li sconsiglio per operazioni lunghe o che prevedono del "tabbing" estremo...
    ricevuto....grazie!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Wellco

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.