cpt grazie mille
cpt grazie mille

ma quanto l'hai pagata? magari in pm pure dove l'hai presa, ti ringrazio![]()

piemmizzami pure a me :d
complimenti alex per il bel ferro! me la volevo prendere pure io ma mi gira poichè non posso montarci la torcia sidewinder sotto la canna... ecco la mia dmanda era se esisteva un ail apposito magari marui da applicare
grazie e saluti
ciao,
si esiste un rail da montare, io ne ho acquistato uno specifico per 1911 ( c'era anche per beretta ), ma se ti devo dire che sono rimasto soddisfatto...
non li produce la marui, mi pare sia la king arms ( tra le tante che li fanno ); l'aspetto è eccellente, nonostante sia in abs, ma una volta installato, almeno il mio, non era per niente solidale al castello...fessure, distorsioni etc...ho provato a fresarlo leggermente, per fare in modo che calzasse bene, ma nisba, era proprio fuori asse...
ti consiglio, al limite, di acquistarne uno per le real steel...ma costano un occhio della testa: per darti un'idea, quello in abs, l'ho pagato sui 13 euro e s'installa senza modifiche, essendo in due pezzi che si chiudono intorno al ponticello del grilletto; quello real steel viene sui 70 euro e necessita di modifiche al lower frame, inclusi due bei buchi sul dust cover...
forse ti conviene acquistare direttamente la m9a1, che ha già il rail integrato!
teo.

me la sono comperata per regalo di natale, è spettacolare come precisione e rinculo, la recenzione mi ha convinto, grazie!
Tra due giorni mi arriva una MARUI BERETTA M92F MILITARY..... grazie ha questa bella recensione mi son fatto covvinto su quale pistola puntare .....![]()