Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 196

Discussione: Quali e quanti integratori usare.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    L'avatar di LIVEfd
    Club
    Go Devils

Predefinito

turbo secondo me è che tante volte si perde di vista la realtà o magari si va alla ricerca di cose "tecnologiche" o molto pubblicizzate ma che cmq tanto naturali non sono. il polase come tanti altri pur contenendo cose naturali etc etc alla fine sono sempre prodotti di fabbrica frutto di elaborazioni chimiche etc etc, si ok non mi fanno crepare ma se c'è un prodotto naturale e che fra l'altro costa un decimo ........ bah fate vobis

Spina L'avatar di TurboTak
    Club
    Special Recon

Predefinito

su quello hai ragione, la pubblicità spesso ci fa calcare la mano. comunque ho aperto questo topic proprio per vedere se riuscivo a trovare altre soluzioni valide e se naturali ancor meglio !!

posso solo aggiungere che nelle camminate in montagna, non sto parlando di soft air, superati i 20 km di sali-scendi, quando ci si ferma a dormire, sopratutto se fa freddo, i crampi si fanno sentire e il giorno dopo a tornare in baita sono guai !! con le schifezzine varie non mi è mai più capitato ... ribadisco che l'esempio che ho riportato in apertura del topic è da considerarsi una caso estremo, quantificato 3/4 volte all'anno...

cya !!

Spina
    L'avatar di LIVEfd
    Club
    Go Devils

Predefinito

si turbo anche io quando andavo in palestra soffrivo spesso di crampi ed il mio istruttore subito mi disse di bere il gatorade alla fine degli allenamenti e di fatti i crampi scomparvero ma ci fu un'amico che mi disse ..... mangiati una banana o delle prugne e avrai lo stesso risultato .... e così fu ..... vuoi mettere il gusto di mangiarti una bella banana !!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

l'integrazione nn è una cosa valida per tutti, e di certo nn si può andare a casaccio se nn si hanno specifiche tecniche in tale campo.
    personalmente ritengo che prendere es. aminoacidi ramificati bcaa, per il soft air nn serva a nulla, mica si fa uno sforzo massimale, che abbiamo bisogno di ricostituire atp e miofibrille?

per consigli sull'integrazione o domande:
    https://www.lavocedeigiovani.tk/

Club
    Special Recon

Predefinito

infatti ho specificato che li prendo per percorsi in montagna che superano i 20 km ...

quasi impossibile che capiti nel softair .... ma nelle gare unuci è già più probabile ....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alfieri Lunezia VAMAS

Predefinito

duqnue.
    io integro i liquidi con dei sali minerali. non il polase ma semplicemente la s.benedetto ice che è mera acqua con qualche sale.
    se proprio la stagione è calda, integro con quelle pastiglie di sali della enervit.
    per il mangiare, uso delle barrette da sbocconcellare durante tutto l'arco dell'evento. poca roba, tipo le vitalis con il muesli niente di più sofisticato. dietro ho anche un pochino di pane e di grana che sgranocchio sempre nell'arco dell'evento (con la regola: piccola sosta, bocconcino; mai panino!)

porto anche il fornelletto a meta e lo uso assieme agli altri compagni di team (possono bastarne 2-3 per 8 persone in sede di bivacco) per fare del tea caldo e del caffè.

Spina

L'avatar di dan85
    Club
    Brucaliffi Como

Predefinito

essere in forma è importante,usare medicinali fa schifo,integrare l'alimentazione con qualche vitamina può andare bene,usare creatina,amminoacidi e ca**ate varie mi sembra esagerato,nn credo che in uno sport dove secondo me l'abilità è più importante dell'essere un cyborg indistruttibile,pigliarsi minch**te possa servire più di tanto

es.un bravo giocatore che sta "fermo" te la può mettere nel sedere in qualsiasi momento del game perchè ha l'abilità nel mimetizzarsi,del posizionamento e della tattica quindi secondo me anche se nn superman nn ti cambia la vita,basta essere in forma

Recluta L'avatar di RONIN
    Club
    Rebels Softair Napoli

Predefinito

dan non confondere i medicinali con gli integratori,sono due categorie totalmente diverse.gli integratori servono appunto ad integrare la normale alimentazione nel caso di carenze alimentari o nel caso di aumento del fabbisogno dovuto,come nel nostro caso,ad un'intensa attività fisica.
    essere abili è molto importante,puoi essere uno dei più grandi strateghi del softair ma se poi non riesci a raggiungere un obj in tempo perchè hai un calo di energie come la metti?l'esempio da te riportato va bene per un cecchino o un difensore,ma un'incursore non può stare sempre fermo,ci deve arrivare all'obj(una volta arrivato il lato tattico è prevalente ai fini della sua conquista),che nella maggior parte dei casi,si trova sulla cima di una collina,e la strada per arrivarci è lunga,ripida,e il tempo a disposizione e poco...
    puoi scegliere o meno di usare integratori,è una scelta personale,ma sicuramente sono utili ai fini della migliore prestazione dell'atleta,e se assunti correttamente(come qualsiasi alimento),non sono dannosi per la salute.
    detto questo,gli integratori che possono essere utili ad un'atleta che prende parte a 24h possone essere:
    - sali minerali
    - maltodestrine
    - b.c.a.a.
    - glutammina
    - barrette energetiche e proteiche a seconda del fabbisogno.

Club
    Special Recon

Predefinito

giusto ronin, aggiungo solo che siamo nella sessione esa, non si sta parlando di combat da due ore. dan fatti 24 ore di marcia, magari ad agosto, vedrai che cambi velocemente idea

Spina
    L'avatar di LIVEfd
    Club
    Go Devils

Predefinito

ieri sono andato da decathlon e mi son fermato allo scaffale dove hanno tutti gli integratori e mi son messo a leggere i contenuti di tutti.
    sarò nauseabondo ma aimè nessuno arriva al miele, sia a livello di kcal sia a livello di vitamine, carboidrati etc etc. .

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

allapposo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.