ero tentato di risponderti che siamo in democrazia ed in un forum libero, quindi... per poi continuare ironizzando.Originariamente inviata da turbotak
invece, dato l'argomento trattato, preferisco attenermi ai fatti e "polemizzare" antipaticamente dato che questo
topic può essere letto da persone di varie età che possono essere tratte in inganno dalle tue affermazioni.
ripeto: nuotavo a livello agonistico e giocavo a rugby. bastano come sport pesanti, oppure devo aggiungere judo eOriginariamente inviata da turbotak
calcio??
nessuno dei miei allenatori mi ha mai detto di assumere quello che prendi tu.
si trattano di scorciatoie che, certo in molti praticano, ma che io non ritengo di approvare. gli stessi risultati, si
raggiungono con un fisico ben allenato.
il corpo li produce in base alla necessità, tu li introduci secondo la tua esperienza e basta. sarà giusto????Originariamente inviata da turbotak
sui danni, ti auguro di cuore, che tutto ti vada sempre bene. mia moglie ti fa lo stesso in bocca al lupo.
che tu corra 10 km al giorno, permettimi di dubitare, non ti servirebbero "tutte quelle cose lì".per l'infarto vediOriginariamente inviata da turbotak
sopra.
come già detto, ho fatto qualche 24h ed alcune anche in condizioni pesanti, e così tante persone che conosco nel hsa, ma nessuno di noi utilizza nulla di quanto usi tu, eppure siamo sempre arrivati in fondo, orgogliosi di averlo fatto solo con le nostre forze. forse siamo noi ad essere pazzi, chissà....
ciò non fa che confermare quanto sempre sostenuto da tutto il gttv e portato avanti fermamente nei ns. corsi e/o con chiunque abbiamo parlato e parliamo di hsa: è solo questione di volontà e di testa.
se le mie parole ti danno fastidio, pazienza. e' ciò che penso e non mi nascondo dietro un dito. porto avanti i miei pensieri con onestà e convinzione, sempre nei limiti della buona creanza e senza insulti.
luca "liut" leita
ps: per onestà, ho sempre dietro delle bustine di creatina per l'emergenze. c'è una bella differenza con il prenderle regolarmente durante l'evento a determinati interventi di tempo.
@ned: non ho mai bevuto il redbul, l'unica volta che l'ho assaggiato, mi ha fatto abbastanza schifo.![]()
x il cioccolato preferisco il fondente al 80% minimo. 8) 8)

Portale
Lo staff