Pagina 16 di 20 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 196

Discussione: Quali e quanti integratori usare.

Spina L'avatar di ZaNIo
    Club
    Uruklan

Predefinito

raga ma nell'ambito della cioccolata( adoro quest'ambito) è meglio quella al latte o quella 99% cacao?i mix con tutte le cose dentro(vedi caramello,cocco ecc...) della ritter sport li consigliereste?

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

ciao zaino.

la cioccolata da preferire è quella fondente, ancora meglio extra-fondente: il dolce, come il salato, in gara sono da evitare perchè aumentano il desiderio di bere.
    si rischia di innescare un circolo vizioso: dolce/salato > maggior consumo d'acqua > maggior peso da portare appresso (scorte d'acqua) > maggior fatica > necessità di energia aggiuntiva > ... e così via.

peraltro, le sostanze necessarie sono contenute nel cacao e non nei suoi sottoprodotti (burro di cacao et similia).

ciao da grigio

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

io porto solo acqua nornmale naturale+1 litro di acqua con zucchero+1 energy drink 4 volte più potente delle red bull

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio
    ciao zaino.

la cioccolata da preferire è quella fondente, ancora meglio extra-fondente: il dolce, come il salato, in gara sono da evitare perchè aumentano il desiderio di bere.
    si rischia di innescare un circolo vizioso: dolce/salato > maggior consumo d'acqua > maggior peso da portare appresso (scorte d'acqua) > maggior fatica > necessità di energia aggiuntiva > ... e così via.

peraltro, le sostanze necessarie sono contenute nel cacao e non nei suoi sottoprodotti (burro di cacao et similia).

ciao da grigio
    sbaglio però o quello al latte ha + calorie?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Giubix
    Club
    Jackal team castiglione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ned112
    il giorno prima faccio un carico di magnesio e potassio tramite delle fialette multipower da bere...
    assumo il magnesio anche durante la gara, ad intervalli di 8 ore circa.
    perchè non sbricioli una scocca in magnesio per ak dentro la borraccia invece ???? scusa la battuta non ho resistito...whahahah

Quote Originariamente inviata da falco

tutta la robaccia che vi ingollate prima/durante/dopo una missione non la ingoio in 5 anni
    ciauz
    pienamente d'accordo.

Quote Originariamente inviata da ghiro
    quanta robaccia... preferisco dormirmene un paio d'ore.
    decisamente più sano che imbottirsi di sostanze per stare svegli e rendere di più.

Quote Originariamente inviata da turbotak
    negativo !! se aveste fatto qualsiasi sport pesante a livello agonostico il vostro allenatore vi avrebbe consigliato di prenderli... i sali e gli aminoacidi non sono porcheria perchè sono sostanze che l'organismo umano produce !! il guaranà è una radice naturale che se assunta pura non crea danni superiori a quelli di un caffè doppio... corro 10 km al giorno senza prendere nulla, non è questione di farcela o non farcela, e' questione di essere perfettamente operativo sino all'ultimo minuto di gara... senza avera un infarto !
    ho un pò di esperienza in merito, avendo fatto anni e anni di palestra e body building, ma so perfettamente che prima di tutto gli allenatori li consigliano perchè ci guadagnano loro, seconda cosa, qualsiasi cosa che tu ingerisca e immetta nell organismo che non sia il normale cibo non fa bene, non aiuta e non ti serve.

fine

tra le cose che hai detto, che come dicono i più sono robaccia inutile, l'unica cosa che può andare meglio sono le barrette peso forma.
    al limite delle barrette al cioccolato che danno energia o i pocket coffee, oppure una bella bottiglietta di succo d'arancia spremuto......

le cose naturali fanno bene e sono ricche di vitamine, altro che quelle schifezze chimiche. io non le prenderò mai.

dammi retta, smetti anche tu di prenderla (perchè per dire così l ho presa anche io per diverso tempo, e non è bello)

Kraven
    Visitatore

Predefinito

approposito di integratori... e con questa le ho viste tutte:

https://www.stayalertgum.com/

mah....

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

cicche alla caffeina, non le avevi mai viste?

Kraven
    Visitatore

Predefinito

no, sono ignorante , ma non fanno male?

io il caffè non lo patisco molto, salvo quella schifezza delle macchinette, ma in concentrazioni così secche minimo minimo penso porti a tachicardia e ansia...

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

in america han tantissima roba alla caffeina
    che faccia male o meno non so ma so che ne han di tutti i colori

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

ciao ragazzi, proprio sabato e domenica abbiamo fatto un'allenamento recon di 12h, nel quale mi sono portato: pane bianco con bresaola/cotto e formaggio(2 e 2, consumati nei momenti di break), fitness della nestlé al cioccolatto(portati 3, ma mangiati 1), mono dose di miele(non consumata),1 burn consumata ad inizio recon ed una ad inizio marcia dell'indomani, 1 litro di gatorade all'arancia rossa(ne consumato meno della metà, anche se il mio preferito! :d)nel nalghene, 3 litri di acqua(consumata la metà, circa) nella vescica, con una bustina di polase disciolta! questo è tutto...ovviamente ho portato più cose di quelle che avrei usato, per poter testare l'alimentazione di una 24h. sono contento di aver usato il panebianco, al posto del solito morbidone, perché non mi appesantisce e posso mangiare più carne, la bresaola, che non avevo mai provato in un torneo! ottimo il gatorade all'arancia, che ho sostituito alle 4 redbull che mi porto solitamente in 24h, visto che l'ultima volta mi hanno data un principio di fibrillazione(sudorazione, cuore a mille e piccolo stato di shock). il miele non l'ho consumato, perché la confezione che mi sono portato, comporta il doverla aprire, consumare con un cucchiaino e riporla, con il rischio di imbrattare tutta la tasca, quindi non proprio comodissima!! non sono riuscito a trovare la confezione dell'ambrosoli, con il tappetto, ma continuerò a cercare(se sapete dove posso beccarla non esitate a dirlo! ). proverò acqua con latte di cocco(adoro il cocco), però penso in una piccola bottiglia da mezzò litro, visto che un nalghene sarebbe troppo, o mi sbaglio? l'unica cosa che ho dimenticato è stata il grana a cubetti, che avevo già usato in precedenza e con il quale mi sono trovato bene! sono dubbioso sul portarmi o meno del tonno/simmental ed una mortadellina, che ho portato in precedenza, ho gustato con piacere, ma che trovavo scomoda riporre!! per il resto consigliate voi se c'è qualcosa da modificare o sostituire!! per ora mi trovo bene, non muoi se non ho qualcosa di caldo, anche se per ora non ho superato operazioni di 24h, e non ho tantissimo appetito duranti momenti, quindi mangio solo per dare al mio corpo quello che ha perso o di cui potrebbe avere bisogno!! grazie a tutti per i consigli letti, sopratutto a grigio e a lobo, visto che sono quelli che ho maggiormente seguito!!

Pagina 16 di 20 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

allapposo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.